Uomini e Donne anticipazioni: la rivelazione choc di Mara

By on ottobre 18, 2018
foto mara fasone uomini e donne luigi Mastroianni trono classico

Mara Fasone: arriva una segnalazione a Uomini e Donne

Mara Fasone continua a essere al centro di una bufera. La nuova tronista di Uomini e Donne, attaccata in queste settimane per i modi bruschi con cui ha eliminato più di un corteggiatore, tornerà ha dividere l’opinione pubblica. Oggi in studio Maria De Filippi dovrebbe tornare a parlare del Trono Classico di UeD. Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Mara Fasone saranno i protagonisti dell’appuntamento del giovedì del dating show di Canale5 con le loro peripezie sentimentali. In particolare Mara Fasone solleverà involontariamente un polverone. Gianni Sperti porterà in puntata una segnalazione sulla tronista, sottolineando di aver saputo da una fonte certa che i genitori della ragazza continuano a frequentare il suo ex. In particolare sarebbero stati visti con questo ragazzo durante le loro visite a Roma. Mara confermerà la notizia sottolineando che i genitori sono in realtà contrari alla sua partecipazione a Uomini e Donne e la vorrebbero ancora fidanzata con l’ex. Mara verrà aspramente contestata in studio. In queste settimane un altro caso ha destato indignazione nel salotto rosa di Maria De Filippi, la storia di Sara Affi Fella e Nicola Panico. I due ex protagonisti di Temptation Island avrebbero infatti continuato a vedersi durante l’esperienza della 22enne nel Trono Classico.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mara Fasone non è sincera? La segnalazione

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oltre alla segnalazione su Mara Fasone anche su Federico ci saranno delle novità. In particolare Karina Cascella, ospite in studio, farà una rivelazione choc sul corteggiatore che porterà Teresa Langella a eliminarlo. Anche Lorenzo e Luigi elimineranno una corteggiatrice ciascuno. In studio verrà mostrato il chiarimento tra Giulia e Riccardi dopo la scorsa puntata, la ragazza deciderà di abbandonare il programma, salvo poi ripensarci. Giulia tornerà in studio per chiarire alcuni punti e alla fine verrà convinta a continuare il suo corteggiamento per Lorenzo. Il tronista eliminerà invece Rachele con la quale non sarebbe scattata la scintilla. Non andrà nel migliore dei modi nemmeno l’esterna tra Teresa e Antonio. Oggi in puntata il corteggiatore deciderà di eliminarsi. Il Trono Over di Uomini e Donne tornerà molto probabilmente la settimana prossima. Ieri le dame del parterre si sono sfidate in passerella sul tema “elisir di seduzione”. Barbara De Santi si è infuriata con Nino Castanotto. Molto probabilmente lunedì verrà proposta l’ultima parte della sfilata con l’esibizione di Valentina Autiero.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *