X


Alessandro Cecchi Paone aveva un copione? La sua risposta

Scritto da , il Novembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto verissimo cecchipaone

Grande Fratello Vip 3: Cecchi Paone interpretava un personaggio?

Alessandro Cecchi Paone era entrato nella Casa del Grande Fratello Vip nemmeno 3 settimane fa, ma nel giro di pochi giorni è riuscito a lasciare un’impronta di se nella storia di questa edizione grazie alle sue liti e alle sue provocazioni. Al settimanale Chi il noto conduttore ha affermato che aveva reagito in quel modo per l’impegno che aveva preso nei confronti del personaggio che interpretava alla luce dell’insistenza dell’azienda presso cui lavora. Insomma, che Cecchi Paone sia entrato dentro il reality con un compito ben preciso scritto a tavolino dalla redazione? Il rivale televisivo de Le Donatella ha così precisato:

“Dovevo riaccendere gli animi… Nessun copione, sia ben chiaro, ma quello era il mio compito.”

Insomma, Alessandro sarebbe quindi stato chiamato per il suo modo ormai famoso di dire le cose, per la sua schiettezza e per la sua veridicità: queste sarebbero state le caratteristiche che avrebbero spinto Ilary e Alfonso a volerlo dentro la casa, caratteristiche che in ogni caso hanno sicuramente funzionato, televisivamente parlando.

Alessandro Cecchi Paone e le parole su Corona dopo il Grande Fratello Vip

Alessandro Cecchi Paone ha quindi rivelato oggi che era entrato al Grande Fratello Vip 3 per risolvere alcuni problemi irrisolti e per riaccendere le passioni di alcuni concorrenti. L’ex presentatore de La Macchina del tempo si è descritto al giornale di Alfonso Signorini come una sorta di Mr Wolf di Pulp Fiction, e ha concluso il discorso affermando che la sua esperienza nel reality di Canale 5 aveva smosso così tanta attenzione che sicuramente si ritroverà a parlarne fino al prossimo anno. E come dargli torto? Anche durante l’ultima puntata di Domenica Live, a causa del suo comportamento, Cecchi Paone ha litigato furiosamente con la Cipriani! Infine, Alessandro ha anche parlato di Fabrizio Corona, dichiarando che a quanto pare non riuscirebbe ancora a digerire quelle che erano le sue previsioni sul contro dell’ex re dei paparazzi, previsioni che, secondo Cecchi Paone, non erano affatto sbagliate.

Grande Fratello Vip: Alessandro Cecchi Paone contro tutti i concorrenti

L’atteggiamento di Alessandro Cecchi Paone non è affatto stato apprezzato dalla maggior parte dei coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 3, tanto che a seguito dell’annuncio della sua eliminazione nessuno dei suoi ex compagni di avventura avevano voluto accompagnarlo fino alla porta. Per questo motivo Alessandro aveva deciso di girare un video messaggio al veleno in cui attaccava tutti i concorrenti del GF Vip senza avere peli sulla lingua. Le uniche che si erano salvate dal suo sfogo erano state proprio le sue nemiche tv Silvia e Giulia Provvedi, considerate dal presentatore come le uniche persone vere e sincere. Al contrario delle gemelle invece, Alessandro aveva invece avuto parole negative su tutti gli altri, esprimendo la sua estrema delusione per come si erano comportati in diretta. Durante l’ultima puntata di Domenica Live inoltre, era continuata la lite tra Cecchi Paone e la Monsè, nonostante le parole di pace dette dalla figlia Perla Maria durante una clip mandata in onda da Barbara d’Urso.