X


Alessandro Cecchi Paone critica tutti i concorrenti del GF Vip: VIDEO

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Gossip Tag:
foto video messaggio di alessandro cecchi paone

Grande Fratello Vip 3: il video messaggio di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone ha voluto inviare un video messaggio ai coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip, andandoci giù veramente pesante. Il conduttore ha affermato per esempio che Walter Nudo lo ha deluso troppo quando, durante la sua uscita, l’aveva solo salutato senza nemmeno accompagnarlo. Stesso ammonimento Alessandro ha voluto inviarlo a Stefano Sala, il quale nonostante dovrebbe vincere per la sua gentilezza d’animo e disponibilità, anche lui non aveva avuto il coraggio e la spinta emotiva di accompagnarlo alla porta come si usa fare con chi va via. Su Jane Alexander, Cecchi Paone ha affermato che nemmeno lei si sarebbe mossa di un millimetro dal divano durante la sua uscita, negando quindi il suo fairplay e i suoi modi inglesi che dovrebbero contraddistinguerla. L’ex presentatore della Macchina del tempo ha poi attaccato Ivan Cattaneo, dichiarando che lui aveva sempre urlato dicendo che al GF Vip bisognerebbe essere pancia e cuore e meno testa, come se le due cose non possano essere collegate. Alessandro ha quindi voluto informarlo che è tutto nella testa e che il cuore è un muscolo, e che c’è gente che lavora grazie alla testa. Medesimo attacco lo ha ricevuto anche Lory Del Santo, la quale, come ha precisato Cecchi Paone, gli aveva dato l’impressione che avesse voluto lavarsi le mani rispetto alla vicenda sulla cultura portata avanti dall’ultimo eliminato. Infine, Alessandro ha dichiarato che Martina Hamdy non sarebbe mai riuscita a fare la giornalista se si fosse comportata in questo modo, senza prendere una posizione, e ha aggiunto di essere rimasto scottato anche da Benedetta Mazza, rea di non averlo appoggiato.

Alessandro Cecchi Paone sorprende su Le Donatella al GF Vip

Paradossalmente Alessandro Cecchi Paone ha avuto parole di elogio su Le Donatella. Nel video inviato al Grande Fratello Vip 3 il conduttore ha precisato che le due ragazze erano state terribili dal punto di vista dei modi e dei contenuti. Le cose che gli avevano detto in diretta poco prima della mia espulsione, erano veramente indicibili: tuttavia Cecchi Paone ha riconosciuto loro la sincerità. Giulia e Silvia infatti dopo la sua eliminazione avevano esultato ed erano state così sincere e così poco ipocrite che nemmeno avevano voluto salutarlo:

“Avete passato i momenti successivi al verdetto esultando. Siete state vere!”

A causa del litigio tra Le Donatella e Alessandro, lui era stato attaccato da Fabio Basile, amico vicinissimo delle due cantanti.

Francesco Monte e Giulia Salemi “asfaltati” da Alessandro Cecchi Paone

Infine Alessandro Cecchi Paone ha dato il buon servito a Francesco Monte e a Giulia Salemi nello stesso video mandato in onda al Grande Fratello Vip. Il presentatore ha così commentato il loro rapporto:

“Tu che sei così remissiva con lui, che te ne dice continuamente di tutti i colori, che con sincerità ti dice che non ti ama, e tu continui a farti usare come una geisha e una donna sottomessa, che tutto accetta per raggiungere i suoi obiettivi sempre più lontani…”

Alessandro, attaccato ieri dalla Cipriani a Domenica Live, ha quindi concluso il suo discorso dicendo che nonostante i grandi sentimenti che i due ragazzi dimostrano, nessuno di loro aveva avuto la decenza di alzarsi e di dargli un ultimo saluto. Insomma, che Cecchi Paone entrerà nella Casa questa sera per precisare ancora una volta il suo pensiero?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BqWwOixjo5O/