X


Andrea Damante innamorato dopo Giulia De Lellis? Le sue parole

Scritto da , il Novembre 23, 2018 , in Gossip Tag:
foto temptation island vip giulia de lellis Andrea damante

Giulia De Lellis e Irama, parla Andrea Damante: “Il Dama sta bene.”

Andrea Damante ha rilasciato una importante intervista al magazine di Uomini e Donne, in cui ha parlato della sua vita privata e dei suoi nuovi progetti lavorativi. Immancabile ovviamente l’argomento Giulia De Lellis e Irama, da qualche giorno nel vortice del gossip per via della loro relazione. Il dj veronese ha affermato che lui sta bene, anche se effettivamente ha precisato che non aveva mai detto nulla a riguardo della storia e non aveva quindi nemmeno intenzione di farlo adesso. Andrea è comunque oggi contento del suo lavoro e della sua vita ed è anche contento per la sua ex fidanzata se, come ha sottolineato, è ora finalmente felice. Damante saggiamente ha dichiarato che se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o comunque per una serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Inoltre ha precisato che il gossip non lo infastidisce in quanto era stato lanciato artisticamente da Uomini e Donne, ed era normale quindi che la gente ne parlava visto che è un programma così tanto seguito.

Andrea Damante dopo Giulia De Lellis: la sua confessione sull’amore

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata una delle più seguite non solo del programma di Maria De Filippi: i due ragazzi grazie alla loro semplicità e la loro normalità sono riusciti nel tempo a farsi amare da milioni di persone, i quali a inizio estate si erano sentiti molto disorientati dopo il triste annuncio della fine del loro amore. Durante le vacanze uno spiraglio di speranza l’aveva lanciato il settimanale Chi, paparazzando Andrea e Giulia insieme in Sardegna, ma i due, nonostante la palese vicinanza e il tentativo di recuperare l’irrecuperabile, alla fine avevano deciso di mettere la parole fine ad una storia che non poteva più dare cose positive ad entrambi. Attualmente, Andrea si dichiara felicemente single, ammettendo comunque la difficoltà di trovare una persona che riesca a fargli di nuovo perdere la testa dopo la De Lellis:

“No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile.”

Andrea Damante: nessuna donna dopo Giulia, c’è solo il lavoro…

Archiviata quindi la relazione con Giulia De Lellis, Andrea Damante sembrerebbe voler non pensare troppo all’amore, gettandosi a capofitto nel lavoro. Se da un lato infatti vediamo una Giulia sempre più innamorata del vincitore di Amici 17 (la De Lellis e Irama sono stati paparazzati a Verona, durante una romantica passeggiata) dall’altro Andrea si sta concentrando come sempre al suo tour di successo in giro per le discoteche più note d’Italia. Inoltre tra qualche settimana rivedremo Damante di nuovo in tv su Mtv all’interno del docu-reality Riccanza. Andrea farà in’incursione in quanto uno dei protagonisti di questa edizione è Angelo Fasciana, produttore musicale e organizzatore di eventi, ma soprattutto suo cugino stretto. Cosa ci dovremo aspettare dai due ragazzi? Damante ha così commentato:

“E’ il figlio del fratello di mia mamma. In una delle puntate andremo insieme ad una serata di beneficenza avvenuta la scorsa estate sul lago di Garda. Abbiamo fatto festa insieme, ci siamo molto divertiti e si vedranno alcuni pezzi del mio dj set.”

Inoltre l’ex tronista di Uomini e Donne si sta anche preparando per un altro traguardo professionale, che vedrà la luce sempre su Mtv, in cui lo vedremo nelle vesti di conduttore dello speciale dedicato alle chart musicali del 2018, in onda dal 16 dicembre.