X


Giulia De Lellis e Irama paparazzati insieme a Verona: le nuove foto

Scritto da , il Novembre 20, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia e irama insieme a verona

Irama e Giulia De Lellis insieme nella città natale di Andrea Damante

Giulia De Lellis e Irama ormai non si vogliono più nascondere e il sito Tabloit ha reso pubbliche nuove foto della coppia più chiacchierata del momento. Il cantante vincitore l’anno scorso di Amici 17 ha raggiunto la sua fidanzata a Verona, città in cui Giulia si era trasferita ai tempi della sua relazione con Andrea Damante. La pagina social oltre a mostrare ai suoi followers le numerose immagini della uscita romantica ha anche riportato come hanno trascorso la serata Giulia e Filippo: i due hanno mangiato in un bellissimo ristorante e dopo la cena a lume di candela hanno passeggiato per il centro a braccetto e abbracciati. Se Giulia e Irama sono ancora restii a pubblicare delle immagini di loro felicemente insieme, ciò non si può dire di certo per quanto riguarda i loro incontri. Anche ieri infatti, come testimoniato dai fotografi, hanno mostrato grande complicità, tra baci, coccole e sguardi di intesa scambiati durante la notte.

foto giulia e irama insieme

Giulia De Lellis conferma la relazione con Irama con una foto misteriosa

Giulia De Lellis e Irama si trovavano insieme molto probabilmente a Verona già da ieri l’altro. L’ex fidanzata di Andrea Damante aveva infatti pubblicato sulle sue Instagram Stories una foto assai misteriosa che voleva far capire solo una cosa: che il trionfatore di Amici 17 fosse con lei. Nell’immagine resa pubblica sulla sua seguitissima pagina Instagram si poteva vedere benissimo il braccio di lui, riconosciuto dalle fan della coppia grazie al suo tatuaggio, mentre per il resto tutto era immerso nel buio. Che la De Lellis abbia voluto fare questo scatto mentre il cantante la abbracciava magari sul suo letto? Quel che è certo è che i due influencer stanno portando avanti con convinzione la loro relazione, nonostante le numerose critiche che li avevano travolti nei giorni precedenti.

Giulia De Lellis innamorata di Irama: Andrea Damante ritorna in televisione

Giulia De Lellis e Irama dopo lo scoop lanciato da Chi sulla loro relazione avevano preso parte a numerosi programmi tv come ospiti, tanto che molti avevano pensato che i due si fossero messi solo d’accordo per business. Colui che avrebbe trovato più vantaggi da questa relazione che sarebbe quindi stata decisa a tavolino sarebbe comunque il cantante di Amici: il flirt con la De Lellis lo avrebbe aiutato infatti a far lievitare le vendite del suo nuovo album, non proprio in vetta alle classifiche. Nonostante queste dicerie, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 e Irama non avevano mai commentato alle polemiche, e Giulia aveva confermato il suo amore per Irama anche durante una sua ospitata in discoteca, durante il sabato in cui l’artista si esibiva a Tu si que vales con il suo nuovo brano Bella e rovinata. Se la relazione tra i due sembrerebbe quindi continuare a gonfie vele, Andrea avrebbe invece deciso di voltare pagina definitivamente gettandosi in un nuovo lavoro. Damante infatti tornerà in tv su Mtv, all’interno di Riccanza 3, trasmissione in cui è già stato confermato nel cast suo cugino.