X


Barbara d’Urso furiosa prima di Pomeriggio 5: “E’ una truffa!”

Scritto da , il Novembre 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto GF 15 droga barbara d'urso striscia la notizia

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso arrabbiata: intervengono gli avvocati

Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio 5 sono attualmente nella bufera a causa di una pubblicità che sponsorizza dei prodotti dimagranti. In una pagina Facebook chiamata Nutrizionista Dottoressa Giordano infatti l’articolo che spiegava bene l’uso di tali prodotti era accompagnato da una foto che riguarderebbe la conduttrice napoletana molto da vicino. Stando a quanto si può vedere infatti sembra che Barbara abbia presentato tali prodotti anche all’interno del suo seguitissimo talk pomeridiano. Inoltre, il prodotto sarebbe stato usato anche da altri personaggi tv, come Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Un gesto che la d’Urso non ha potuto affatto accettare: in tutti i suoi programma la nota presentatrice non ha mai fatto pubblicità di alcun prodotto, a parte ovviamente la sua personale rivista Pomeriggio 5 magazine. Per questo Barbara ha scritto su tutte le furie rivolta ai suoi innumerevoli fan di fare molta attenzione in quanto tutto quello che avevano letto e visto era soltanto una truffa, frutto di un abile fotomontaggio:

“Truffa! Attenzione! E’ una truffa” Se ne stanno occupando gli avvocati. Non abboccate!”

foto barbara d'urso furiosa sui social

Come andrà a finire questa brutta storia? Che Barbara racconterà ai suoi telespettatori oggi la strana vicenda in cui si è trovata a suo malgrado coinvolta?

Barbara d’Urso vola a Roma con il suo Pomeriggio 5

Barbara d’Urso ha quindi oggi perso le staffe, a poche dall’inizio dell’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio Cinque. Barbara anche oggi sarà in diretta da Roma: ieri l’altro aveva infatti informato i suoi followers di aver preso il treno per recarsi verso la Capitale d’Italia. In quell’occasione Barbara aveva annunciato di avere un impegno importante, e per quello era costretta ad andare in onda dagli studi romani. Il motivo è ancora top secret, ma siamo certi che l’energetica conduttrice farà sapere il tutto molto presto ai suoi fan. Nel frattempo la d’Urso, che ha ricevuto una frecciata da Lorella Cuccarini ieri pomeriggio a La vita in diretta, si sta ovviamente preparando per organizzare il suo ennesimo appuntamento con Domenica Live, che ritornerà come sempre domenica, con i suoi innumerevoli ospiti.

Barbara d’Urso su chi punterà a Domenica Live per vincere su Domenica In?

Giusto ieri pomeriggio la rivale televisiva di Barbara d’Urso Mara Venier aveva annunciato sul suo profilo Instagram di ospitare all’interno del suo rotocalco Renato Zero. Quali saranno quindi gli ospiti della presentatrice di Pomeriggio 5? Barbara come sempre svelerà i personaggi che avranno la fortuna di essere intervistati da lei soltanto oggi, durante la conclusione della diretta. E’ ormai abitudine della d’Urso infatti annunciare ai telespettatori di Pomeriggio Cinque almeno 2 dei suoi super ospiti, descritti poi attraverso una clip. Per saperlo quindi non resta che aspettare la diretta di oggi, come sempre su Canale 5 a partire dalle 17:10. Ovviamente immancabile sarà il talk dedicato al Grande Fratello Vip, in cui, con ogni probabilità, si parlerà nuovamente de La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e farà il suo ingresso Jane Alexander, ultima eliminata dalla Casa più spiata d’Italia. Durante l’ultima puntata di Domenica Live sia Elia Fongaro che il suo ex fidanzato Gianmarco Amicarelli avevano parlato, seppur in modo diverso, dell’ex attrice di Elisa di Rivombrosa.