X


Patrizia De Blanck querela La Marchesa? Volano insulti a Domenica Live

Scritto da , il Novembre 18, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto patrizia de blanck non è nobile contessa

La Marchesa si scontra contro Patrizia De Blanck a Domenica Live

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona si è scontrata oggi con Patrizia De Blanck a Domenica Live dopo il loro famoso incontro avvenuto dentro la Casa del Grande Fratello Vip. In collegamento con lo studio di Barbara d’Urso, Patrizia con in mano dei documenti ha dichiarato che in settimana Daniela avrebbe avuto sue notizie per ciò che aveva dichiarato qualche settimana fa a Domenica Live sulla sua famiglia. Le “minacce” affermate dalla De Blanck avevano tutte il profumo di una querela, ma la Marchesa, come è ormai suo solito fare, si è sdraiata sulla sua poltrona a forma di conchiglia e ha chiesto a Alessandro Cecchi Paone di farle un massaggio a piedi, ignorando quindi le parole della sua nemica televisiva. La d’Urso ha poi mandato in onda una clip in cui si raccontava che Daniela aveva lavorato proprio con Cecchi Paone all’interno del programma Star 90. Alessandro ha ammesso di non ricordarsi di lei ma La Marchesa, sicurissima delle sue dichiarazioni, ha svelato che era una giornalista stagista che all’epoca stava facendo solo della gavetta dietro le quinte. La De Blanck ha così iniziato ad urlare:

“Fa parte delle 30000 ca**ate che dice La Marchesa fasulla: questa settimana io ti ho fatto una bella cosa vedrai, per me parlare come te non esiste e tu non s*erdi la mia famiglia!”

Patrizia De Blanck insulta La Marchesa a Domenica Live: “Burina!”

Patrizia De Blanck ha inoltre dichiarato che La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona fosse una bugiarda e una falsa che continuava a minacciare tutti di procedere per vie legali ma che in verità non aveva mai fatto nulla. La contessa ha quindi affermato che lei invece non parlava soltanto come lei, ma andava direttamente ai fatti: insomma, che La Marchesa sarà quindi querelata da Patrizia? La de Blanck ha inoltre chiesto ad Alessandro Cecchi Paone (protagonista oggi di una lite furiosa con la Cipriani) se non si vergognasse di stare seduto vicino ad una burina del genere. Daniela ha affermato dalla d’Urso che l’ignoranza non può mai essere replicata e lei non aveva quindi nessuna intenzione di risolvere la situazione con una donna come la De Blanck, di una volgarità senza limiti. Infine Barbara ha mostrato al suo pubblico che La Marchesa sta facendo attualmente molte serate in discoteca, e ha poi chiesto a Patrizia se lei volesse fare lo stesso. La contessa ha così lanciato la sua ultima frecciata:

“Io non faccio queste cose, quella fa la macchietta in giro perchè è quello che sa fare.”

Patrizia De Blanck ha baciato il Marchese dopo Domenica Live?

Patrizia De Blanck dopo la lite a Domenica Live contro La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, è stata interrogata da Barbara d’Urso riguardo al flirt che avrebbe con il vero Marchese D’Aragona. Su Oggi infatti erano uscite delle foto in cui Patrizia baciava il Marchese, dopo una romantica passeggiata. La Contessa oggi in diretta dalla d’Urso ha precisato che lui fosse una persona molto carina e educata, e ha ammesso che si erano conosciuti grazie alla battaglia che hanno in comune contro Daniela.