X


Simona Ventura e Gerò vivono ancora insieme? Lo scoop

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Gossip
Foto Simona Ventura Gerò Carraro

Gerò Carraro e Simona Ventura non si sono lasciati?

La crisi che ha investito la coppia formata da Simona Ventura e Gerò Carraro era stata resa nota dalla futura conduttrice de La pupa e il secchione poco tempo fa, quando sul suo profilo Instagram era apparso un bellissimo e commovente video con le foto più emozionanti dei due, accompagnato da una didascalia in cui era stato inserito il triste annuncio. Eppure le cose tra i due sembrerebbero non andare tanto male: anche il settimanale Oggi ha voluto ribadire il medesimo concetto pubblicando sul suo nuovo numero delle foto di Simona e Gerò risalenti ad una recente serata trascorsa insieme. Come si può benissimo leggere nel breve trafiletto, dopo che i due avevano cenato insieme per le vie di Milano, una volta che si erano accorti della presenza dei fotografi avevano deciso di dileguarsi, prendendo però strade diverse. Ma tale tattica non avrebbe funzionato: i paparazzi ormai sono abituati ai tentativi dei vip di sviare l’interesse su di loro e anche questa volta non hanno mollato la presa e inseguendo Gerò e la Ventura da soli, hanno scoperto una cosa veramente interessante.

Simona Ventura e Gerò Carraro vivono nella stessa casa: lui entra dopo di lei

Sempre nella medesima rivista in rosa infatti si può leggere quanto segue sulla serata trascorsa da Simona Ventura e il suo ex Gerò Carraro:

“La Ventura torna da sola a casa e sorride ai paparazzi. In realtà dopo un po’, allo stesso indirizzo arriva anche Gerò, e rientra.”

Insomma, che la conduttrice di Temptation Island Vip e Carraro hanno forse voluto far credere ai fotografi che la loro serata fosse finita lì, nel momento in cui avevano deciso di separarsi? E perchè i due non sono tornati a casa insieme: che devono nascondere qualcosa, ovvero che stanno ancora insieme nonostante l’annuncio di Simona via social? La Ventura, qualche giorno fa sul suo profilo Instagram aveva affermato che i grandi amori non finivano ma mutavano e anche se la sua relazione con il suo ex fidanzato fosse giunta a termine l’aveva voluta celebrare attraverso un video che aveva commosso tutti i suoi fan.

Simona Ventura dopo Gerò si dedica alla famiglia con Stefano Bettarini

Simona Ventura dopo la confermata crisi con Gerò Carraro era stata molto occupata a organizzare il diciottesimo compleanno di suo figlio Giacomo, secondogenito avuto dalla storia d’amore con Stefano Bettarini. I due ex coniugi, dopo la pace ritrovata, avevano deciso di fare le cose veramente in grande e intercettati dai giornalisti, Stefano e Simona avevano anche parlato del futuro del figlio, negando attualmente il via libera a Giacomo di gettarsi a capofitto su questo tipo di lavoro. Chi si era dimostrato più restio era stato proprio l’ex calciatore il quale saggiamente aveva dichiarato che la difficoltà di lavorare nel mondo dello spettacolo non era tanto entrarci, bensì rimanere a galla. Simona, nei giorni successivi il suo addio a Gerò, era stata confermata anche come conduttrice al fianco di Teo Mammucaro del programma La Pupa e il secchione, a cui si potrebbe aggiungere, secondo gli ultimi scoop, persino Belen Rodriguez. Inoltre ieri la Ventura aveva lanciato una frecciata alla Venier durante l’intervista rilasciata all’interno del programma di Chiambretti, affermando di conoscere la conduttrice di Domenica In.