X


Walter Nudo e Ivan Cattaneo contro Francesco Monte e Giulia al GF Vip

Scritto da , il Novembre 18, 2018 , in Gossip Tag:
foto ivan cattaneo e walter nudo

Francesco Monte e Giulia Salemi si lasceranno dopo il GF Vip 3? Parla Cattaneo

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi nata al Grande Fratello Vip continua a far parlare di se e soprattutto continua ad attirare polemiche a causa dei continui tira e molla che ormai dei due coinquilini della Casa più spiata d’Italia hanno abituato i loro fan. Francesco ha attaccato e persino insultato Giulia durante la giornata di ieri e la Salemi, delusa, ha dichiarato che la relazione con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez fosse ufficialmente finita. Eppure i più attenti telespettatori si sono poi accorti che qualche ora dopo Monte e Salemi erano già tornati insieme a farsi i grattini. Il pubblico più volte ha dimostrato la sua insofferenza nei confronti di questa giovane coppia, ma non solo: anche alcuni concorrenti di questa edizione del GF Vip hanno voluto commentare negativamente. Secondo Ivan Cattaneo Francesco e Giulia starebbero addirittura fingendo davanti alle telecamere e lui si è detto sicuro che una volta conclusa questa esperienza televisiva i due si separerebbero per sempre e non si calcolerebbero più:

“Questi due risolveranno tutto quando usciranno e andranno ognuno per la propria strada.”

Insomma, sarà veramente così?

Grande Fratello Vip: Francesco e Giulia nel mirino di Walter Nudo

Oltre a Ivan Cattaneo, anche Walter Nudo, seppur in modo più diplomatico, ha espresso la sua negativa impressione su Francesco Monte e Giulia Salemi durante le ultime ore al Grande Fratello Vip 3. Secondo l’attore infatti sia Giulia che Francesco si starebbero solo sforzando a stare insieme per far parlare, e ha anche aggiunto che non c’è bisogno di una storia d’amore costruita a tavolino per lasciare un’impronta marcata nella storia del reality:

“Sembra che ci si sforzi a stare insieme, non necessariamente bisogna stare insieme.”

Ad affermare una critica contro la giovane coppia era stato anche Cristiano Malgioglio, il quale aveva lanciato una frecciata contro Francesco e Giulia. L’ex opinionista del Grande Fratello 15 infatti aveva dichiarato sotto un video caricato dalla pagina social ufficiale del programma che la storia d’amore tra i due attuali concorrenti fosse molto peggio di quello che si poteva vedere durante le telenovelas.

Giulia Salemi e Francesco Monte al GF Vip 3: l’intricata storia d’amore

Francesco Monte e Giulia Salemi sembrerebbero non riuscire a trovare un punto di incontro al Grande Fratello Vip: che i due riusciranno a trovare finalmente la pace una volta usciti dalla Casa più spiata d’Italia, oppure si separeranno definitivamente come hanno affermato Ivan Cattaneo e in parte anche Walter Nudo? Nel frattempo i due nonostante le liti sembrerebbero non riuscire a stare l’uno senza l’altro e anche dopo l’ennesimo scontro Francesco e Giulia si sono alla fine ritrovati insieme abbracciati e a coccolarsi. I due comunque se da un lato non sono particolarmente apprezzati da una buona parte del pubblico di Canale 5, che vorrebbe finalmente vedere un epilogo positivo o negativo tra di loro, dall’altro sembrerebbero avere una grande schiera di fan pronti a tutto per sostenerli. Pochi giorni fa infatti alcuni fan avevano mandato loro un aereo con una dedica speciale dietro, cosa che aveva portato improvvisamente Francesco a baciare Giulia (VIDEO).