X


Andrea Mainardi piange a Verissimo e ringrazia Antonella Clerici

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Verissimo
foto Andrea Mainardi verissimo

Verissimo: Andrea Mainardi commosso svela un retroscena sul padre malato

Andrea Mainardi è stato una delle più belle rivelazioni della terza edizione del Grande Fratello Vip. Lo chef, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha raccontato la sua esperienza ricca di emozioni, un percorso che lo ha aiutato molto a crescere come persona e a tirare delle cose fuori di sè. A Verissimo Andrea Mainardi si è commosso per il padre Giorgio, da quattro anni costretto a stare a letto senza muoversi per una brutta malattia. Anche se non è in forma, l’affetto per la sua famiglia è sempre vivo e presente:

“Voglio lottare per le persone che amo, sono parole di un uomo di 70 anni che da 4 anni continua a lottare, mio papà”.

L’ex chef de La Prova del Cuoco ha svelato che dopo tanto tempo è riuscito ad abbracciare il padre e a dirgli che gli vuole tanto bene.

Andrea Mainardi ringrazia Antonella Clerici a Verissimo

Durante la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi ha avuto una fan particolare che l’ha sostenuto in tutto e per tutto: Antonella Clerici. Sono stati diversi i post pubblicati sui social dall’ex conduttrice de La Prova del Cuoco e nell’ultima puntata ha voluto omaggiare il suo chef con cui ha lavorato nel cooking show per diverso tempo inviandogli una lettera. La presentatrice ha scherzato sulla tendenza di Andrea a commuoversi davanti alle telecamere e quelle parole sono rimaste impresse nell’uomo che le ha ripetute a Verissimo:

“Per le emozioni più belle le lacrime non riesci a trattenerle”.

Mainardi ha ringraziato Antonella Clerici dicendo che è riconoscente per tutto il suo successo ottenuto fino ad oggi: “È una donna straordinaria, la sua lettera ha dimostrato di essere una grande amica”.

Andrea Mainardi: il grande amore per la compagna Anna Tripoli

A Verissimo Andrea Mainardi ha parlato del suo grande amore, Anna Tripoli. Lo chef ha svelato che le aveva chiesto di rispettare la sua privacy, ma poi anche lei ha stravolto se stessa:

“Da parte sua è cambiato qualcosa. Quando ci siamo incontrati fuori dalla Casa di siamo guardati negli occhi ed è esploso un sentimento forte”.

Andrea Mainardi e Anna Tripoli si sposeranno, come l’uomo ha dichiarato in una intervista rilasciata a Fanpage. Al momento la data delle nozze non è stata stabilita con correttezza, ma dovrebbe essere a settembre 2019 in Toscana. La proposta di matrimonio è avvenuta in diretta durante la finale del Grande Fratello Vip in Caverna allestita per l’occasione in una sala da cinema, proprio come quella nella quale a dicembre 2017 Daniele Bossari ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo. Ovviamente è stato difficile trattenere l’emozione nel vedere il video della loro storia d’amore.