X


Gerry Scotti fa una triste confessione: “A Natale ho sofferto”

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Musica
foto gerry scotti caduta libera flavio insinna l'eredità

Concerto di Natale: Gerry Scotti rompe il silenzio e parla del suo passato

Sarà in tv stasera su Canale 5 per trascorrere la vigilia con il grande Concerto di Natale che verrà trasmesso dall’Aula Paolo VI del Vaticano a Roma: trattasi di Gerry Scotti, che sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv ha rilasciato una lunga intervista confessando che questa festività in passato lo ha fatto soffrire molto. Il conduttore di The Wall ha infatti dichiarato che il miglior Natale della sua vita è stato quello del 1992. Dopo quell’anno questa festa per lui ha perso la sua magia…

La nostra famiglia è andata in frantumi. Prima è scomparsa mia mamma, poi i nonni materni di mio figlio Edoardo e infine anche mio padre. Poi, ad un certo punto, io e la mamma di Edoardo ci siamo separati e il calore familiare è definitivamente svanito

ha affermato Gerry Scotti.

Gerry Scotti diviso tra il successo di The Wall e la conduzione del Concerto di Natale

Trascorrerà questa serata, dunque, su Canale 5 Gerry Scotti, conduttore del Concerto di Natale in Vaticano. A tal proposito il presentatore di The Wall ha rivelato che il suo menù natalizio quest’anno vedrà sulla tavola piatti tipici della Lombardia (essendo lui originario di Pavia), ossia tortellini in brodo e cappone ripieno, che gusterà però solo domani, dovendo stasera lavorare. Il Concerto di Natale condotto da Gerry Scotti andrà in onda a partire dalle 21.20 e verrà riproposto in replica domani a partire dalle 13.40 sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Al concerto parteciperanno numerosi cantanti italiani e stranieri, tra cui Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Alvaro Soler, Anastacia, Raphael Gualazzi, Edoardo Bennato e Giovanni Caccamo. Nel frattempo il conduttore è tutte le sere anche alla guida di The Wall, che andrà regolarmente in onda fino all’Epifania, e con le puntate speciali di Chi vuol essere milionario.

Gerry Scotti svela cosa farà in TV nel 2019 dopo Chi vuol essere milionario e The Wall

Dopo le edizioni in corso di The Wall e Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti tornerà nel preserale di Canale 5 in primavera, con una nuova stagione di Caduta Libera, quiz che a novembre ha riscosso risultati record in termini d’ascolti, battendo la concorrenza rappresentata da L’Eredità di Flavio Insinna. A partire da aprile il conduttore sarà inoltre anche alla guida di Striscia la Notizia, in coppia con Michelle Hunziker. Insomma, un 2019 ricco di impegni televisivi per Gerry Scotti (che qualche giorno fa ha fatto una confessione sul suo lavoro proprio a The Wall), che arriverà dopo un anno pieno di soddisfazioni sempre sul piano professionale. Non a caso Gerry ha affermato: “Ringrazio Dio perchè ha reso il 2018 per me un anno straordinario”.