X


Giulia Salemi e Francesco Monte, parla Fariba: “Non ci sto, basta”

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi

Fariba Tehrani difende Francesco Monte e Giulia Salemi

Non c’è pace per Fariba Tehrani. La madre di Giulia Salemi in queste ore ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram, smentendo alcune false notizie sul suo conto. A detta della donna sarebbero stati diffusi dei rumors non veritieri in base ai quali lei avrebbe parlato male di Francesco Monte. Fariba ha risposto con queste parole:

“Notizie false su mie dichiarazioni contro fidanzato di mia figlia non ci sto, Basta […] Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe”.

La madre di Giulia Salemi, dopo settimane di silenzio, ha voluto smentire alcuni falsi gossip. In che rapporti sono al momento Fariba Tehrani e Giulia Salemi? Dopo il Grande Fratello Vip 3, madre e figlia si erano leggermente allontanate a causa di una serie di incomprensioni legate al reality. Oggi Fariba ha difeso apertamente la figlia e il fidanzato.

Francesco Monte: Fariba dice la sua e parla di Giulia Salemi

Fariba Tehrani è stata un fiume in piena su Instagram. La madre di Giulia Salemi ha voluto sottolineare di stare dalla parte della figlia e del fidanzato. In queste settimane Giulia Salemi non ha mai mostrato su Instagram la madre. Segno che la Tehrani ha finalmente deciso di lasciare alla figlia i suoi spazi. L’invadenza di Fariba al Grande Fratello Vip 3 aveva finito per danneggiare Giulia. L’influencer era infatti finita al televoto a causa di una punizione dovuta a un comportamento scorretto durante l’incontro con la madre. Oggi Giulia Salemi ha finalmente iniziato una storia d’amore a tutti gli effetti con Francesco Monte e sui social appare felice e spensierata. Le lacrime e gli alti e bassi che hanno caratterizzato la relazione con l’ex tronista al GF Vip 3, sembrerebbero un ricordo lontanissimo.

Giulia Salemi e Francesco Monte: in che rapporti sono con Fariba Tehrani

Giulia Salemi e Francesco Monte saranno divisi per Natale. I due ex gieffini hanno deciso di trascorrere le feste in famiglia. Francesco Monte a Taranto e Giulia Salemi a Piacenza. Molto probabilmente l’influencer starà con la madre, Fariba, e anche con il padre. Al momento, in base agli indizi social, le presentazioni ufficiali in famiglia non ci sarebbero ancora state. Giulia però ha presentato Francesco agli amici. Nel frattempo Giulia Salemi ha avuto un inconveniente in questi giorni. La modella 24enne ha ammesso anche di essere incasinata senza Francesco Monte.

foto post Fariba