X


Jane Alexander e Elia Fongaro hanno passato la notte insieme? FOTO

Scritto da , il 20 Dicembre, 2018 , in Grande Fratello
foto Jane e Elia

Elia Fongaro e Jane Alexander fanno colazione insieme in camera

Jane Alexander e Elia Fongaro sono finalmente usciti allo scoperto. Su Instagram Stories i due ex gieffini si sono mostrati in teneri atteggiamenti intenti a fare colazione in camera, come visibile nella foto in fondo all’articolo. Sul letto, Elia e Jane hanno mostrato il loro pasto di inizio giornata. Una colazione all’americana con caffè lungo, pancakes e uova. Una colazione dolce e salata, raccontata da Elia Fongaro nel dettaglio in inglese. La coppia ha scherzato su instagram, Jane Alexander ha corretto amorevolmente l’inglese del compagno. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 3 fanno ormai sul serio. L’attrice ha chiarito con Gianmarco Amicarelli, mantenendo con l’ex compagno un rapporto civile di stima reciproca. Ora la Alexander ha iniziato a frequentare Elia Fongaro e i due non hanno nascosto di aver fatto la colazione a letto. Jane Alexander e Elia Fongaro hanno passato la notte insieme?

Jane Alexander e Elia Fongaro: nuovo retroscena sulla coppia

Elia Fongaro ha raccontato in queste ore di essere a Roma e di aver fatto il turista. Il modello si è concesso dei giorni di relax tra spa e piscine insieme a Jane Alexander prima di separarsi per Natale. Il velino di Striscia la notizia ha ammesso:

“Mi vivo questi momenti insieme a te prima di separarci…e non dire che non sono solidale, visto che anche il mio occhio sinistro mi sta abbandonando”.

Elia Fongaro e Jane Alexander saranno divisi per le feste. Elia ha raccontato che passerà il Natale tra “Famiglia, caminetto, cibo e divano”, Jane Alexander a Mattino 5 da Federica Panicucci ha ammesso che per le feste sarà con Damiano e il padre del figlio. In questi giorni la coppia si sta concedendo una piccola pausa romana. Elia Fongaro ha sottolineato che questa vacanza servirà per ricaricarsi prima di gettarsi a capofitto sui nuovi progetti per l’anno prossimo.

Elia Fongaro e Jane Alexander felici insieme: andranno a convivere?

Elia Fongaro e Jane Alexander stanno facendo sul serio dopo il Grande Fratello Vip 3. L’attrice aveva dichiarato di non essere fidanzata con Elia a Mattino 5, scioccando tutti. Ora le cose sarebbero cambiate per la coppia. Fongaro ha conosciuto Damiano, il figlio di Jane e la coppia continua a ritagliarsi momenti per stare insieme. Poche ore fa i due ex gieffini su Instagram hanno mostrato la loro colazione in camera, segno che Elia e Jane potrebbero aver passato la notte insieme. Non è escluso che i due gieffini inizino a pensare a una possibile convivenza.

foto Elia e Jane a colazione