X


Lory Del Santo stupisce tutti con uno sfogo: “Qualcosa deve finire”

Scritto da , il Dicembre 27, 2018 , in Grande Fratello
foto lory del Santo gf vip morte del figlio loren

Lory Del Santo pensa al nuovo anno e parla dei suoi propositi

Lory Del Santo è tornata a parlare sui social. La regista in queste ore ha pubblicato un post in cui pensa al nuovo anno, scrivendo:

“Si avvicina la fine dell’anno o l’inizio di un nuovo anno? Perchè qualcosa inizi qualcosa deve finire. Abbiamo vissuto un anno in più o abbiamo un anno in meno da vivere. Io penso che l’importante sia poter pensare e sapere che ancora possiamo ridere e scherzare”.

L’ex gieffina ha fatto un breve bilancio del 2018 questa mattina, interrogandosi, a pochi giorni dal Capodanno, su cosa aspettarsi dal 2019. La regista ha voluto sottolineare di guardare con ottimismo al futuro, pronta per un nuovo anno all’insegna dei sorrisi. Il 2018 è stato sicuramente un anno difficile per Lory Del Santo che ha dovuto affrontare un dolore immenso: la morte del figlio Loren.

Lory Del Santo prima del Capodanno fa un bilancio di vita

Un breve bilancio di vita quello fatto da Lory Del Santo sui social. La regista ha voluto guardare con ottimismo al prossimo 31 dicembre, pronta per chiudere un anno doloroso che le ha permesso però di trovare una nuova speranza. Il Grande Fratello Vip 3 ha permesso a Lory Del Santo di distrarsi e nello stesso tempo ritagliarsi dei momenti per se per elaborare il lutto. All’interno del reality l’artista è stata anche molto contestata per i suoi modi di fare e per alcuni giudizi, dati in confessionale sulle coppie del reality, poi ritrattati in puntata. Nonostante qualche piccolo attrito, la Del Santo ha sottolineato in più occasioni di essere stata bene all’interno del programma e aver trovato un ottimo gruppo. In questi giorni Lory Del Santo ha spiazzato su Marco Cucolo, il compagno.

Lory Del Santo: i nuovi impegni televisivi dopo il Grande Fratello Vip

Dopo il Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo è tornata alla sua vita. L’artista fa ormai coppia fissa da diversi anni con Marco Cucolo che le è stato vicino durante il terribile dramma di questa estate. In queste settimane la regista è stata ospite di Federica Panicucci, a Mattino 5 ha svelato il dolore per la morte del figlio. Terminata l’Epifania, Lory Del Santo tornerà sicuramente protagonista nei salotti televisivi di Canale5. Barbara d’Urso e Federica Panicucci torneranno infatti probabilmente a dar spazio ai protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sicuramente la Del Santo tornerà anche ai suoi impegni da regista.