X


Oroscopo Paolo Fox di Natale: previsioni di oggi, 25 dicembre

Scritto da , il Dicembre 25, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox novembre dicembre

Paolo Fox 25 dicembre 2018, oroscopo del giorno: le previsioni di Natale

Non mancano neppure oggi, martedì 25 dicembre, giorno di Natale, le previsioni zodiacali dell’oroscopo di Paolo Fox. Pur non essendo in tv con I Fatti Vostri, visto che il programma oggi non verrà trasmesso, Paolo Fox ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo di oggi sulle pagine del numero di DiPiùTv uscito in edicola la settimana scorsa, dove sono presenti le previsioni astrologiche di tutta questa settimana. Scopriamole insieme! Nella vita di coppia dei nati Ariete il Natale oggi potrebbe causare screzi con qualche ex, che è bene quindi cercare di evitare. Possibile nervosismo, in queste giornate di festa, nella vita sentimentale del Toro, segno che potrebbe essere molto indeciso su dove trascorrere il Capodanno.

Oroscopo Paolo Fox di Natale: le previsioni zodiacali di oggi, martedì 25 dicembre

E’ in arrivo un regalo molto piacevole per coloro che sono dei Gemelli e vivono una storia d’amore, stando a quando affermato da Paolo Fox con le sue previsioni astrologiche dell’oroscopo di oggi, 25 dicembre. Natale all’insegna della situazione astrologica molto positiva per i nati Cancro, sul fronte degli incarichi e delle nuove responsabilità. Natale, quello di quest’anno, che prepara ad un anno molto creativo per la vita professionale di coloro che appartengono al segno zodiacale del Leone, mentre sono in arrivo gradevoli incontri per i single della Vergine, grazie alla Luna che subito dopo questo Natale entrerà nel segno, come svelato da Paolo Fox, che per oggi ha già anticipato ieri altre previsioni dell’oroscopo del 25 dicembre. Giornate, quelle in corso, che per la Bilancia vedono iniziare un periodo ricco di novità in ambito professionale.

Zodiaco di oggi, oroscopo 25 dicembre: le previsioni di Natale 2018 di Paolo Fox

Passando ai rimanenti 5 segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 25 dicembre 2018, tratte sempre dalla fonte succitata visto che, come suddetto, oggi la trasmissione I Fatti Vostri non andrà in onda e tornerà con l’oroscopo fra qualche giorno, rivelano che in questi giorni di festa, la Luna nello Scorpione porterà consigli ai single nati sotto questo segno, mentre a coloro che sono del Sagittario Paolo consiglia di godersi qualcosa di nuovo, annunciando la presenza di alcune incertezze, ma sottolineando che a Natale va bene così. Nel lavoro al Capricorno l’astrologo consiglia di chiarire, in questo periodo, tutti i dettagli delle nuove collaborazioni, mentre sull’Acquario dice che le giornate attorno a quella di oggi, 25 dicembre, possono causare nervosismo nella vita di coppia. Infine, per i single dei Pesci può arrivare una conferma per questo Santo Natale.