X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni di Natale, 25 dicembre

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Natale Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di Natale: previsioni di domani segno per segno

Domani è Natale e le previsioni astrologiche segno per segno si fanno sempre più interessanti in vista dell’anno nuovo. Paolo Fox svela l’oroscopo di domani con le previsioni di Natale partendo dai segni più passionali ovvero quelli appartenenti al Fuoco.

Ariete: stanno vivendo un periodo sottotono ma questo Natale è protetto e potranno vivere una giornata all’insegna dell’affetto e della famiglia.

Leone: dovranno mettere da parte le incomprensioni sul lavoro perché a Natale si è tutti più buoni e soprattutto meno preoccupati della vita.

Sagittario: il Natale è protetto e potranno viverlo con le persone care in vista di un 2019 tutto da giocare.

Previsioni di Natale: l’oroscopo Paolo Fox di domani, 25 dicembre

Si continua con l’oroscopo Paolo Fox di domani con le previsioni dei segni di Terra ricordando che l’oroscopo di oggi di Paolo Fox è disponibile anche se I Fatti Vostri è attualmente in pausa.

che il 31 dicembre a I Fatti Vostri l’astrologo per eccellenza svelerà nel dettaglio tutto l’oroscopo 2019 segno per segno.

Toro: recupereranno tutta l’energia persa nel 2019 quando la rivoluzione di Urano sarà quasi del tutto attuata. Domani è Natale; le polemiche meglio lasciarle fuori al freddo.

Vergine: la Luna sarà dissonante, ma niente paura perché vivranno un bellissimo Natale all’insegna dell’allegria. Le stelle sono dalla loro parte.

Capricorno: sono nati per fare nuovi progetti e soprattutto nel 2019 potranno realizzarne ancora di più. Bellissimo oroscopo per quanto riguarda i sentimenti.

L’oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del giorno di Natale

Si continua, quindi, con i segni di Aria secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox, 25 dicembre 2018.

Gemelli: Saturno sarà dissonante, ma niente paura perché ritroveranno la voglia di amare e di stare in famiglia.

Bilancia: da domani si metterà in gioco in nuovi ambiti, non senza prima aver passato una bella giornata in famiglia pensando all’amore che arriverà al rintoccare della mezzanotte dell’ultimo giorno di questo 2018.

Acquario: recupereranno nel fisico e vivranno un bellissimo Capodanno. Dovranno pensare al 2019 con maggior positività.

Oroscopo di Natale: previsioni domani di Paolo Fox

Infine i segni di acqua come vivranno questo Natale 2018? Scopriamolo con l’oroscopo di Natale secondo Paolo Fox.

Cancro: domani passeranno un Natale raccolto pensando ai progetti che arriveranno. In amore continueranno a essere indecisi. Meglio prendere una decisione entro la fine di gennaio.

Scorpione: passeranno un Natale protetto sotto tutti i punti di vista. Si riaccenderà la passione. Si preannuncia un bellissimo Capodanno.

Pesci: al primo posto della classifica di Paolo Fox, i nati sotto questo segno saranno inarrestabili sul lavoro e avranno una gran voglia di innamorarsi. Fortuna negli incontri assicurata.