X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni del 21 dicembre 2018

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox previsioni domani

Oroscopo Paolo Fox di domani, 21 dicembre: previsioni Ariete, Toro e Gemelli

Si svela l’oroscopo di Paolo Fox di domani, 21 dicembre con le previsioni segno per segno partendo come sempre dai primi tre segni dello zodiaco.

Ariete: domani attenzione alla Luna dissonante che potrebbe creare dei disagi assai fastidiosi. La situazione lavorativa migliorerà un po’, ma è dal 2019 che vivranno dei cambiamenti più che positivi. In amore ci saranno delle polemiche da affrontare.

Toro: stelle agitate quelle che si prospettano domani. L’influenza negativa dei pianeti potrebbe causare dei conflitti in amore. Bisogna restare molto calmi.

Gemelli: nonostante siano ancora preda di criticità e di conflitti interni, la giornata di domani sarà all’insegna della positività.

L’oroscopo Cancro, Leone e Vergine: previsioni domani di Paolo Fox

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri mentre ora si continua con l’oroscopo domani con le previsioni segno per segno.

Cancro: per alcuni potrebbero aprirsi delle nuove strade lavorative. Chi invece ha vissuto una crisi per diversi mesi, ora può finalmente godere di meritati successi. Il consiglio in amore è quello di non ferire il partner.

Leone: sono i dominatori dello zodiaco, ma domani purtroppo vivranno una crisi lavorativa e sentimentale.

Vergine: i nati sotto questo segno sono alla ricerca di una conferma in ambito lavorativo. Giornata sottotono quella di domani.

Paolo Fox, previsioni domani: oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario

Si continua con i penultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo Paolo Fox del domani, venerdì 21 dicembre.

Bilancia: domani dovranno fare attenzione al nervosismo che potrebbe dilagare in tutti i settori. Natale si sta avvicinando e devono essere nel migliore degli umori possibili.

Scorpione: domani giornata di grande forza con positività in tutti i settori della vita quotidiana. Potranno anche prendersi qualche rivincita.

Sagittario: l’astrologo consiglia prudenza in ambito economico. Il periodo amoroso è piuttosto altalenante, vorrebbero delle conferme che sembrano non arrivare mai.

Il collega Branko con l’oroscopo 2019 per tutti i segni zodiacali ha raccontato come saranno gli ultimi tre mesi dell’anno nuovo dal punto di vista astrologico!

Previsioni domani, 21 dicembre: oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Infine gli ultimi tre segni dello zodiaco con le previsioni di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo di Rai2 per eccellenza che ogni giorno dal lunedì al venerdì svela il quadro astrologico segno per segno.

Capricorno: giornata di grande fatica, quella di domani, tanto che per una volta delegheranno il lavoro agli altri per prendersi una bella pausa.

Acquario: speravano in una giornata positiva, invece i nati sotto questo segno dovranno accontentarsi di riposare onde evitare di fare danni ulteriori.

Pesci: in campo lavorativo non li ferma nessuno; un successo dopo l’altro. In amore, invece, dovranno affrontare dei conflitti.