X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni del 23 dicembre

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Oroscopo
Foto Paolo Oroscopo Fox

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli: previsioni di domani di Paolo Fox

Si sta per avvicinare la fine del 2018 e Paolo Fox è pronto a svelare tutte le previsioni del 2019 il 31 dicembre in diretta a I Fatti Vostri. Nel frattempo vediamo come si comporteranno le stelle secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox, domenica 23 dicembre.

Ariete: bel cielo che coinvolgerà tutti gli aspetti della vita quotidiana. Il 2019 sarà un anno molto positivo che li vedrà protagonisti sul lavoro.

Toro: vvranno una giornata di grande recupero con una Luna e un Sole positivi. Finalmennte torneranno a credere ai sentimenti.

Gemelli: il Sole non è più in opposizione. C’è la volontà di superare qualche prova molto difficile. Recupero nel lavoro.

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni Cancro, Leone e Vergine

Si continua con i successivi tre segni dello zodiaco con l’oroscopo di domani di Paolo Fox segno per segno ricordando che ieri a I Fatti Vostri Paolo Fox ha dato i voti del weekend ai segni zodiacali!

Cancro: passeranno un ottimo Natale e un bellissimo Capodanno con le persone che amano. La Luna domani sarà nel segno e sarà quindi una giornata davvero positiva dove potranno aprirsi e confidare un sentimento.

Leone: dal 7 gennaio in poi saranno ancora più forti di prima. Fortuna negli incontri; sarà una bella domenica per i cuori solitari.

Vergine: domani potranno esprimere liberamente i propri pensieri amorosi. Continua ad esserci una lontananza a livello psicologico e fisico.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, 23 dicembre, previsioni segno per segno

Le previsioni segno per segno secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox senza dimenticare l’oroscopo di oggi 22 dicembre.

Bilancia: domenica sottotono a causa di una Luna parecchio dissonante. Saranno così nervosi da aver voglia di farla pagare a qualcuno.

Scorpione: da un po’ di tempo desiderano un cambiamento professionale. Domani sarà una giornata da affrontare con grande coraggio. Saranno liberi di amare.

Sagittario: grande fortuna negli incontri. L’amore torna finalmente protagonista.

Previsioni Paolo Fox domani, 23 dicembre: oroscopo Capricorno, Acquario e Pesci

Infine l’oroscopo del 23 dicembre secondo Paolo Fox per quanto riguarda gli ultimi tre segni dello zodiaco.

Capricorno: Luna storta che causerà un po’ di pensieri. Ci sarà, però, un grande recupero in amore.

Acquario: il consiglio che l’astrologo vuole dare ai nati sotto questo segno è quello di prendere la vita con filosofia non lasciandosi abbattere dalle negatività.

Pesci: domani dovranno fare molta attenzione alle polemiche in casa, ma alla fine le stelle saranno dalla loro parte.