X


Oroscopo oggi di Paolo Fox: previsioni di sabato 22 dicembre 2018

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 9 dicembre

Zodiaco Paolo Fox: previsioni oroscopo di oggi, 22 dicembre. Le stelle del giorno

Penultimo sabato di dicembre oggi e, come ogni giorno, non mancano le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che noi riprendiamo da quelle pubblicate dall’astrologo sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTv. Sulla rivista di tv e gossip, il re delle stelle di Rai2 ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo relative a tutta la prossima settimana, esattamente da oggi, sabato 22, a venerdì 28. Noi riportiamo ovviamente solo alcune indicazioni relative all’oroscopo del giorno.
Ai single dell’Ariete Paolo Fox suggerisce di sfruttare proprio questi giorni per cercare di capire da che parte sta andando il cuore, se c’è una persona che piace: raccomanda, però, di non insistere oggi e domani. Al Toro Fox consiglia di fare attenzione, in queste giornate, alle storie nate da poco o non del tutto chiare.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: previsioni dello zodiaco di oggi, 22 dicembre 2018

Sempre secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 22 dicembre, questo fine settimana precede un Natale in cui arriverà un regalo molto piacevole nella vita di coppia per i Gemelli. Oggi e tutta la nuova settimana (le cui previsioni dello zodiaco sono state svelate anche da Simon and the stars ieri su Rai1) secondo Paolo la situazione astrologica per il Cancro è positiva per gli incarichi e per le nuove responsabilità. Meglio guardarsi intorno in questi giorni, suggerisce Paolo Fox ai nati sotto il segno del Leone. Possibili difficoltà in arrivo nella vita amorosa per chi è della Vergine, con coloro che sono dei Pesci o dei Gemelli. Giornata quella di oggi, sabato 22 dicembre, che precede una domenica nella quale bisognerà fare attenzione alle polemiche nella vita di coppia della Bilancia secondo Paolo Fox, che ieri ha anticipato altre previsioni astrologiche di oggi.

Paolo Fox, oroscopo 22 dicembre: le previsioni astrologiche, segno per segno, di oggi

A chi è dello Scorpione, con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno Paolo Fox suggerisce che Venere parla d’amore e non bisogna restare troppo in casa in questo periodo. Chi appartiene al Sagittario ed è single da tempo, ora ha già una passione nel cuore. Giornata, quella odierna, che per il Capricorno precede una domenica un po’ pesante nella vita sentimentale. Giorni di nervosismo questi attorno al Natale, per chi appartiene al segno zodiacale dell’Acquario. Infine, conferme in arrivo, in queste giornate, per chi è della Vergine, come rivelato da Paolo Fox, che ha reso note molte informazioni anche sulla situazione astrologica del mese prossimo, con l’oroscopo di gennaio 2019.