X


Pierfrancesco Favino commosso a Verissimo: la sorpresa della Hunziker

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Verissimo
foto Pierfrancesco Favino Michelle Hunziker verissimo

Verissimo: Michelle Hunziker fa una sorpresa a Pierfrancesco Favino

Pierfrancesco Favino è stato uno degli ospiti del salotto di Verissimo sabato 22 dicembre. Silvia Toffanin ha deciso di regalare al pubblico un’intervista ad un personaggio molto amato come Favino che ha conquistato tutti con la sua eleganza e con il suo garbo. L’attore romano ha parlato della sua passata esperienza a Sanremo e dei suoi progetti futuri. Non sono mancati momenti commoventi: Pierfrancesco Favino ha ricevuto una sorpresa da Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, tramite un servizio realizzato per l’occasione, ha raccontato la sua vita, dalla sua infanzia alla sua carriera, tra aneddoti e curiosità del dietro le quinte di Sanremo, partendo dagli esordi in teatro fino al successo sul piccolo e sul grande schermo, tra film, ma anche miniserie e produzioni internazionali. Favino si è commosso sentendo la sua vita raccontata dalla Hunziker, una persona che stima molto e una sua amica.

Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker al Festival di Sanremo 2019?

Potrebbe darsi le arie da divo perchè è un grande talento italiano che ha avuto la fortuna di lavorare con i più grandi, da Brad Pitt a Ron Howard, e invece Pierfrancesco Favino si riconferma essere una persona vera, autentica e semplice. Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, Favino ha dichiarato di essere molto legato a Michelle Hunziker e a Claudio Baglioni, dopo l’esperienza vissuta come conduttore della 68esima edizione di Sanremo:

“Non avrei mai detto di fare Sanremo, per me è stata come una meravigliosa vacanza fatta insieme”.

Sembra che, per il momento, Pierfrancesco Favino non prenderà parte alla prossima edizione della kermesse musicale italiana, in onda dal 5 al 9 febbraio su Rai1, “Vorrei farla rimanere una cosa pure, sarò sempre vicino a Claudio Baglioni”, ma potrebbe andare a trovarlo. È di qualche settimana fa la notizia secondo cui Favino insieme alla Hunziker saranno sul palco dell’Ariston per cedere il testimone ai nuovi presentatori, capitanati dal direttore artistico Baglioni.

Pierfrancesco Favino a Verissimo dice basta ad Hollywood: i progetti futuri

A Verissimo di Silvia Toffanin, Pierfrancesco Favino ha svelato di avere molti progetti in Italia per il futuro, non vuole tornare a lavorare in America:

“È stato importante per me fare queste esperienze, ma lo è stato altrettanto per capire che a noi italiani non manca niente per fare cose molto belle”.

L’attore romano sembra intenzionato a guardare solo al suo paese, perchè “a noi italiani non manca niente per fare cose belle”. Lavorare in America è stato molto importante per Favino, ma lo è stato altrettanto per capire quanto siamo fortunati noi italiani dal punto di vista cinematografico e non solo. Dal 27 dicembre Pierfrancesco Favino sarà D’Artagnan nel film Moschettieri del Re di Giovanni Veronesi, che si ispira al celebre romando I Tre Moschettieri di Alexandre Drumas.