X


Oroscopo del 2019 Kelli Fox: le previsioni e i segni più fortunati

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Oroscopo
foto Kelli Fox oroscopo

Oroscopo 2019, previsioni di Kelli Fox: lo zodiaco dell’anno nuovo, segno per segno

Il 2019 è ormai dietro l’angolo e, come ogni anno, in rete si susseguono le previsioni dell’oroscopo di tutti i segni zodiacali di vari astrologi. Oggi è stata la testata Il corriere della città a pubblicare quelle che sono le previsioni 2019 dell’oroscopo di Kelli Fox. L’astrologa australiana ha infatti reso nota quella che secondo lei sarà la situazione degli astri nell’anno che sta per iniziare, che noi riportiamo indicativamente. 2019 ricco di soprese, ma anche all’insegna di qualche imprevisto, per coloro che sono dell’Ariete. Il nuovo anno ai nati sotto il segno del Toro porterà invece una serie di cambiamenti a livello personale. I Gemelli è bene si concentrino su obiettivi a lungo termine: per loro il 2019 porterà tanti guadagni.

L’Oroscopo 2019 di Kelli Fox: le previsioni astrologiche di tutti i segni zodiacali

Dopo aver esaminato la situazione astrale di Ariete, Toro e Gemelli, scopriamo cosa preannunciano le previsioni dell’oroscopo di Kelli Fox del 2019 relative al segno zodiacale del Cancro: anno importante, pieno di cambiamenti. 2019 ricco di ricompense per tutti i Leone i quali, nei prossimi dodici mesi, dovranno anche cercare di rischiare. Anno di innovazione ed ispirazione il prossimo per i nati sotto il segno della Vergine, secondo appunto le previsioni di Kelli Fox dell’oroscopo 2019, anno per il quale anche Jupiter ha già svelato il suo zodiaco segno per segno. Investire nelle relazioni per guadagnarne emotivamente: indicazione di Kelli per coloro che sono della Bilancia.

Oroscopo: previsioni del 2019 secondo Kelli Fox, con i segni più fortunati dell’anno

Passando poi ai rimanenti segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di Kelli Fox del 2019 indicano rotture importanti in arrivo per lo Scorpione, il cui anno sarà caratterizzato dalle relazioni. Tanta positività in arrivo, dopo mesi negativi, per il Sagittario nell’anno che inizierà tra meno di dieci giorni. Perseveranza e ambizione, invece, per coloro che sono del Capricorno, secondo Kelli Fox e le sue previsioni astrologiche, svelate anche da Paolo Crimaldi per tutto l’anno nuovo. Importanti cambiamenti in arrivo per tutti gli Acquario e, infine, tanti incontri attendono i nati Pesci, secondo lo zodiaco del 2019, le cui previsioni sono state rese note, inoltre, da Antonio Capitani con l’oroscopo dell’anno prossimo.
Ecco dunque un assaggio di quella che sarà la situazione di cielo, stelle e pianeti per tutti i 12 segni zodiacali secondo la famosa astrologa australiana. Le previsioni, lo ricordiamo, sono tratte da un articolo pubblicato dalla testata giornalistica menzionata nel primo paragrafo.