X


Walter Nudo confessa la sua paura dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Grande Fratello
foto Walter Nudo verissimo Celine mambour

Grande Fratello Vip: Walter Nudo fa una rivelazione choc

Lo scorso 10 dicembre Walter Nudo è stato consacrato come il re dei reality. Dopo aver vinto la prima edizione dell’Isola dei Famosi, l’attore di Montreal si è portato a casa anche la vittoria al Grande Fratello Vip 3. Una doppietta senza eguali per l’artista che, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni oggi, ha svelato:

“Ogni volta che chiudo gli occhi ho paura di risvegliarmi e realizzare che magari è stato solo un sogno”.

Walter Nudo ha confessato la sua paura dopo il Grande Fratello Vip. L’attore ha conquistato il pubblico a casa durante i tre mesi nella casa più spiata d’Italia con modi gentili e sentimenti mai urlati. L’amore per i figli, Martin e Elvis, e il racconto della sua storia con Celine Mambour, sua moglie, ha commosso tutti. Incredulo per la vittoria nel reality di Canale5, Nudo ha ammesso di aver stretto legami forti nel programma, come quello con Andrea Mainardi.

Walter Nudo parla di una telefonata importante dopo il GF Vip

Walter Nudo ha raccontato su Tv Sorrisi e Canzoni di aver ricevuto messaggi d’affetto da tantissime persone. Simona Ventura, Sabrina Salerno e Andrea Roncato sono stati soltanto alcuni dei Vip che lo avrebbero chiamato per fargli i complimenti dopo la vittoria al Grande Fratello Vip. Una delle telefonate più gradite però è stata quella del fratello dal Messico. “Mio fratello, piangendo, mi ha detto che io ero il suo punto di riferimento”, ha ammesso Walter Nudo. La famiglia continua ad essere al primo posto per l’attore che ha confessato a Silvia Toffanin di amare Celine. Nonostante la separazione, Walter Nudo ha ammesso di essere ancora molto legato alla moglie. Sulle pagine della nota rivista, l’attore non ha parlato della sua vita sentimentale, limitandosi a sottolineare di essere pronto a mettersi sulla giusta frequenza per “ricevere energia e dare amore”.

Walter Nudo: gli impegni televisivi dopo il Grande Fratello Vip 3

In questi giorni Walter Nudo continua ad essere ricercatissimo, così come gli altri finalisti del GF Vip 3. L’attore è stato protagonista sabato scorso di Verissimo, insieme a Stefano Sala, che ha ritrovato l’amore dopo il reality. Non è escluso che a gennaio, quando torneranno in onda Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, Nudo possa essere ospite di Federica Panicucci e Barbara d’Urso. In queste ore sta circolando un rumors anche su un possibile remake di “Colpo di fulmine”, la trasmissione degli anni ’90 che ha lanciato Walter Nudo sul piccolo schermo. Al momento il condizionale è d’obbligo, nessuna notizia ufficiale in merito, si viaggia ancora nel mare delle ipotesi. Certo è che in molti vorrebbero vedere riapprodare Walter Nudo in tv.