X


Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella annuncia la scelta

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa scelta

Teresa Langella pronta per la scelta: l’annuncio a Uomini e Donne

Poco fa è finita la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza, in base alle anticipazioni pubblicate poco fa dal blog News UeD, Teresa Langella pare abbia annunciato di essere pronta a scegliere. Difatti la giovane tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi avrebbe confessato che questa sarebbe l’ultima puntata a cui prenderà parte prima di andare in villa per scegliere il compagno della sua vita. Una dichiarazione che ha immediatamente creato un incredibile subbuglio mediatico. Teresa Langella di Uomini e Donne chi sceglierà tra Andrea Dal Corso, Kevin e Antonio Moriconi? In base a diverse indiscrezioni sembra che proprio il primo potrebbe essere il favorito della giovane ragazza di origini napoletane. Andrà davvero così? Oppure ci potrebbero essere dei clamorosi colpi di scena?

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella bacia Antonio ma è in crisi con Andrea

Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne appena registrata ne sono successe davvero di tutti i colori. E stavolta a far molto discutere è stata senza ombra di dubbio Teresa Langella, la quale pare abbia annunciato che sceglierà tra pochissimo. Ma prima di questo annuncio choc, la conduttrice Maria De Filippi ha mandato in onda le esterne che Teresa Langella ha fatto con Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Con quest’ultimo, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa, le cose sembra non siano andate affatto bene. Difatti i due, come al solito, avrebbero discusso molto animatamente, mostrando al pubblico in studio di avere due caratteri abbastanza incompatibili. Successivamente la conduttrice del dating show quotidiano di Canale 5 ha mostrato l’esterna di Teresa con Antonio. In questa occasione la tronista napoletana si sarebbe lasciata decisamente andare, arrivando anche a baciare appassionatamente il giovane corteggiatore, il quale in studio avrebbe dichiarato di sperare di poter essere la sua scelta. Antonio Moriconi potrebbe aver seriamente soffiato da sotto il naso Teresa ad Andrea Dal Corso?

Teresa Langella di Uomini e Donne verso la scelta: Andrea Dal Corso è il preferito?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso potrebbero uscire dagli studi del popolare dating show della Filippi felicemente insieme? Non è dato saperlo, ma i bookmaker hanno già dato come favorito assoluto proprio il giovane dagli occhi azzurri, il quale ha staccato nettamente tutti gli altri corrteggiatori di Uomini e Donne. A proposito di quest’ultimo, la sua ex ha rotto il silenzio, rivelando il motivo per cui sia finita la loro storia d’amore. Come andrà a finire il trono di Teresa Langella? La ragazza avrà le idee chiare prima della scelta che ci sarà a breve?