X


Avanti un altro al via con Bonolis: cast e novità dell’edizione 2019

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Programmi Tv
foto paolo bonolis massimo giletti non è l'arena

Paolo Bonolis torna con Avanti un altro! Le anticipazioni della nuova edizione

Partirà domani, lunedì 7 gennaio, l’edizione 2019 di Avanti un altro, il divertente quiz del preserale di Canale 5 da anni condotto con successo da Paolo Bonolis. Lo show, trasmesso dagli studi Elios della sede Mediaset di via Tiburtina a Roma, prenderà il posto di The Wall, che terminerà oggi: dunque Paolo Bonolis con la nuova edizione di Avanti un altro erediterà la fascia del preserale della rete ammiraglia Mediaset, dopo mesi in cui ha regnato con successo l’amico e collega Gerry Scotti. Il giudice di Tu sì que vales, lo ricordiamo, ha condotto Caduta Libera fino alla terza settimana di novembre, arrivando a registrare ascolti eccellenti con i quali ha superato, prima della fine dell’edizione, L’Eredità di Flavio Insinna, mentre dall’ultima settimana di novembre alla prima di gennaio è rimasto in video con un altro quiz già testato lo scorso anno con successo su Canale 5, appunto The Wall, la cui ultima puntata andrà in onda oggi.

Avanti un altro 2019 dal 7 gennaio su Canale 5 con Paolo Bonolis: cast e anticipazioni

Come scritto da DiPiùTv, il cast della nuova edizione di Avanti un altro con Paolo Bonolis vede Miss Claudia (ossia Claudia Ruggeri) capitanare, come sempre, il salotto. Del vecchio cast riconfermati la dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo ‘iettatore’ Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson e la ‘bona sorte’ Francesca Brambilla. Tutti loro, come avviene ormai da tante edizioni, avranno il compito di porre alcune domante particolari ai concorrenti che in ogni puntata si sfideranno per cercare di aggiudicarsi il ricco montepremi finale. L’orario di inizio di Avanti un altro rimane fissato alle 18.45 circa: lo show, dunque, sfiderà L’Eredità di Flavio Insinna e trainerà i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset fino al TG5 delle 20.00.

Bonolis riparte con l’edizione 2019 di Avanti un altro! Confermato anche Luca Laurenti

L’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione di Avanti un altro è dunque fissato per lunedì 7 gennaio alle 18.45 su Canale 5. Nel divertente quiz del preserale della rete ammiraglia Mediaset, anche quest’anno Paolo Bonolis sarà affiancato da Luca Laurenti, suo braccio destro, che prende parte a vari spazi all’interno del programma, a volte facendo addirittura delle imitazioni molto esilaranti (come quelle di Maria De Filippi o di Barbara d’Urso). Una stagione piena di impegni, quindi, per Paolo Bonolis, che nei mesi scorsi è stato anche alla guida di Scherzi a parte, show tornato su Canale 5 per quattro venerdì sera a cavallo tra novembre e dicembre.