X


Avanti un Altro: Paolo Bonolis cerca concorrenti. Come partecipare

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Programmi Tv
foto Paolo Bonolis avanti un altro concorrenti casting

Casting Avanti un Altro: come diventare concorrente di Paolo Bonolis

La redazione di Avanti un Altro continua a selezionare nuovi concorrenti al famoso gioco a premi di Paolo Bonolis. Se volete candidarvi per fare i casting di Avanti un Altro, potete scrivere una email ad [email protected] e inviare i vostri dati anagrafici, il vostro numero di telefono, una vostra foto e la liberatoria per la privacy. In alternativa potete cliccare sul seguente link e compilare il format in ogni sua parte https://www.sdl.tv/casting/casting-concorrenti-avanti-un-altro/ oppure chiamare il numero 06/39750683 e lasciare un messaggio in segreteria. I criteri di selezione per diventare concorrente di Avanti un Altro sono stati pubblicati sul sito ufficiale Sld 2005 Casting & Production per garantire a tutti la parità di accesso l’imparzialità nel trattamento di tutti i potenziali concorrenti. Non possono partecipare ai provini chi è dipendente e familiare fino al terzo grado di parentela del Gruppo Mediaset, Endemol e Società SDL 2005.

Barbara D’Urso lancia Avanti un Altro di Paolo Bonolis dopo le polemiche

Ad Avanti un Altro i casting sono sempre aperti, però i familiari che lavorano o hanno lavorato alla creazione, alla produzione o alla realizzazione del programma di Paolo Bonolis e persone che hanno già partecipato nei 12 mesi precedenti ai casting o ad altri giorni televisivi in onda sulle reti Mediaset non possono partecipare. Negli ultimi tempi i rapporti tra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis sembravano essere migliorati. Qualche tempo fa i conduttori avevano fatto pace proprio grazie alla moglie di Paolo, Sonia Bruganelli, ospite a Domenica Live. Dopo numerose frecciatine, finalmente Barbara D’Urso ha lanciato Avanti un Altro al termine della sua prima puntata del 2019.

Paolo Bonolis: la dichiarazione d’amore ad Avanti un Altro

Nel corso di una delle ultime puntate di Avanti un Altro, Paolo Bonolis ha ricevuto una dichiarazione d’amore da una concorrente. La donna si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni dirette verso il conduttore, sostenendo che se fosse stata più grande e lui non fosse stato sposato,

“io avrei fatto io…perchè il gesto di baciare la mano ad una donna è un gesto da cavaliere”.

Imbarazzati, Bonolis e il fedele compagno Luca Laurenti hanno poi continuato la conduzione del gioco a premi come nulla fosse.