X


Barbara D’Urso: cala Dottoressa Giò. Ottimi ascolti per Domenica Live

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Ascolti Tv
foto Barbara D'Urso ascolti la Dottoressa Giò domenica live

Dottoressa Giò con Barbara D’Urso: gli ascolti della seconda puntata

Tutti contro Giorgia Basile, persino gli ascolti! C’è tensione tra La Dottoressa Giò e i suoi colleghi, le diatribe sono esplose in maniera ancora più evidente nel corso della seconda puntata trasmessa domenica 20 gennaio. Intanto il progetto del centro di supporto alle donne vittime di abusi e violenza che Giò vorrebbe realizzare in ospedale continua a essere ostacolato dalla lotta di potere con il malvagio dottor Sergio Monti e Anna Torre. Dopo l’esordio del 13 gennaio che aveva ottenuto 3.046.000 telespettatori, pari al 12,6% di share, la seconda puntata de La Dottoressa Giò ha fatto registrare uno share del 10,9% con 2.485.000 telespettatori. Il livello di attenzione prodotto sul pubblico si è abbassato notevolmente: il traino dell’intervista fatta da Barbara D’Urso alla sorella a Domenica Live non è servito. A vincere la serata è stato Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa, seguito da 3.701.000 telespettatori.

Domenica Live, ascolti 20 gennaio: Barbara D’Urso vince e stacca la Parodi

Sicuramente i detrattori non aspettavano altro e, dopo aver appreso il dato degli ascolti su La Dottoressa Giò, si stanno scatenando sui profili social di Barbara D’Urso inneggiando l’ennesimo flop della fiction tv. Ovviamente questi commenti non vengono presi in considerazione dalla conduttrice di Pomeriggio 5 che continua a ringraziare, col cuore ovviamente, tutti i fan che hanno scelto di seguire la sua serie ritornata sul piccolo schermo dopo oltre 20 anni. A differenza della scorsa settimana, sono cresciuti gli ascolti di Domenica Live: sono stati 2.674.000 telespettatori, pari al 16,19% di share, a seguire la puntata, staccando La Prima Volta di Cristina Parodi ferma all’11.50%. La D’Urso è rimasta particolarmente sconvolta dalla lettera di Paola Caruso. Si tratta di accuse pesantissime che la showgirl ha rivolto alla zia del bambino che porta in grembo e che darà alla luce tra qualche settimana. La Caruso ha infatti dichiarato che la sorella dell’ex compagno Francesco Caserta le ha augurato di subire un aborto. A grande sorpresa è arrivato un lieto annuncio nel salotto di Domenica Live: Rosa Perrotta è incinta.

Barbara D’Urso esulta per gli ascolti di Domenica Live e della Dottoressa Giò

All’indomani della messa in onda della seconda puntata de La Dottoressa Giò e di Domenica Live, Barbara D’Urso è tornata sui social per ringraziare tutti per gli ascolti, ringraziamenti che ripeterà nell’anteprima della puntata odierna di Pomeriggio 5:

“Anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto della sua fascia. Picchi superiori ai tre milioni di spettatori e al 18% di share”.

I dati pubblicati da Auditel non parlano di 18% ma del 16%. Un ringraziamento particolare è andato anche “a tutti quelli che ieri sera hanno visto La Dottoressa Giò”, non citando alcun tipo di share e numero di spettatori.