X


Barbara d’Urso: cosa pensa di Maria De Filippi e Federica Panicucci

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso grande fratello 16

Federica Panicucci e Barbara d’Urso sono rivali? La rivelazione

E’ da molto tempo che gira voce sul web che tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci non scorrerebbe buon sangue. Ma sarà così? Finalmente la conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto fare chiarezza su questa faccenda, smentendo qualsiasi illazione a tal proposito. Difatti Barbara d’Urso ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Nuovo, parlando della sua vita privata e del suo lavoro. Successivamente il giornalista ha chiesto alla popolare presentatrice se siano vere le voci su un’eventuale lite con la Panicucci. E la d’Urso ha risposto seccamente:

“Federica sta facendo un ottimo lavoro: sta andando molto bene. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente contro Federica Panicucci..”

In pratica pare davvero che Barbara d’Urso e Federica Panicucci non siano rivali come vociferato da più parti. La d’Urso ha anche aggiunto di provare stima nei confronti della collega. Sarà reciproco?

Barbara d’Urso dice la sua su Maria De Filippi e Silvia Toffanin

Barbara d’Urso ha rilasciato un’interessante intervista al magazine diretto da Riccardo Signoretti. In questa circostanza la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha parlato della sua nuova fiction La Dottoressa Giò e dei suoi nuovi progetti televisivi. Difatti la donna, come tutti sapranno bene, tornerà in prima serata con ben due trasmissioni: il talk show dedicato all’Isola dei Famosi e la nuova edizione del Grande Fratello che partirà Lunedì 15 Aprile. Ma non è finita qua perchè la donna ha anche detto la sua su alcune delle sue colleghe. Chi? Oltre a smentire categoricamente qualsiasi attrito con Federica Panicucci, ha anche rivelato in che rapporti è con Maria De Filippi e Silvia Toffanin, asserendo di nutrire una forte stima nei loro confronti. Successivamente Barbara d’Urso ha anche svelato di avere un ottimo rapporto con queste ultime anche fuori dal lavoro.

Mara Venier e Barbara d’Urso hanno litigato? La smentita

Da quando Mara Venier è tornata alla guida di Domenica In su Rai Uno pare che i rapporti con la collega Barbara d’Urso, impegnata a condurre Domenica Live su Canale 5, si siano un po’ raffreddati. Difatti tanti rumor circolati sui social hanno riportato di una forte rivalità tra le due donne. Ma sarà davvero così? A quanto pare no. Infatti Barbara d’Urso al magazine Nuovo ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua di non aver litigato assolutamente con nessuno, men che meno con Mara Venier. Successivamente il giornalista le ha chiesto un parere sull’atteggiamento tenuto dal marito della Venier sui social. E la popolare presentatrice ha risposto schiettamente:

“È normale che un marito supporti la moglie. Io, invece, non necessito di qualcuno che mi supporti, nel bene e nel male…”

Insomma la d’Urso, dopo aver fatto ieri una rivelazione choc a Pomeriggio 5, è tornata a far molto parlare per via di questa intervista in cui ha detto la sua su alcune delle sue colleghe. Queste ultime cosa penseranno della d’Urso?