X


Barbara d’Urso parla di Sanremo e confessa: “Prima o poi…”

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso grande fratello 16

Festival di Sanremo: Barbara d’Urso si propone come conduttrice?

Felicemente “incatenata” a Mediaset, Barbara d’Urso ha ammesso che condurrebbe il Festival di Sanremo in futuro. In una lunga intervista sul quotidiano Leggo, la stacanovista di Canale5 ha confessato:

“A Mediaset non mi farebbero mai andare in Rai, mi tengono incatenata. Sono felicemente incatenata. Mi scateneranno prima o poi per un Festival di Sanremo, perchè mi dovranno scatenare”.

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha ammesso di amare molto la kermesse canora in onda ogni anno a febbraio su Rai1, e ha sottolineato che seguirà Claudio Baglioni. “Prima o poi mi vedrete a Sanremo”, ha aggiunto Barbara d’Urso. L’approdo sul palco dell’Ariston non sarebbe la prima volta per una conduttrice di casa Mediaset. Nel 2017 Maria De Filippi aveva affiancato Carlo Conti in veste di conduttrice. Anche nel 2009 la padrona di casa di Uomini e Donne era stata a Sanremo come ospite di Paolo Bonolis.

Barbara d’Urso pensa a un nuovo programma e al Festival di Sanremo

Sanremo è nei pensieri di Barbara d’Urso perciò. Sarà lei al timone della prossima edizione del festival? Nei giorni scorsi anche Amadeus aveva svelato di puntare a Sanremo. Per il momento Barbara d’Urso resta saldamente ancorata a Mediaset, dove ha ammesso di essere trattata molto bene. Ogni giorno la conduttrice partenopea porta a casa ottimi ascolti con Pomeriggio Cinque e viene ripagata dall’affetto del pubblico anche con Domenica Live. Ad aprile la d’Urso condurrà la nuova edizione del Grande Fratello, mentre a febbraio partirà con un programma in prima serata. La trasmissione sarà simile a Domenica Live con interviste a personaggi famosi, ma con alcune modifiche. Barbara d’Urso continua ad essere perciò un volto di punta di Canale5. Questa estate la conduttrice ha rinunciato alle sue vacanze per girare la nuova serie de La dottoressa Giò. A convincere i vertici Mediaset a riproporre la serie era stata proprio lei, che non ha mai nascosto il suo attaccamento per il personaggio della ginecologa Giorgia Basile.

Barbara d’Urso fa una confessione sulla Dottoressa Giò: il suo desiderio

Barbara d’Urso ha parlato della fiction La dottoressa Giò, in onda su Canale5 la domenica alle 21.25, nella lunga intervista rilasciata al giornale Leggo, sottolineando di aver portato nella serie un tema a lei molto caro: la lotta contro la violenza sulle donne. La conduttrice, che ieri ha fatto una gaffe a Pomeriggio 5, ha sottolineato che bisogna parlare della tematica, in modo da dar coraggio alle donne vittime di violenza e spingerle a reagire denunciando.