X


Carlo Conti fa una confessione su Sanremo e Virginia Raffaele

Scritto da , il gennaio 22, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Carlo conti tale e quale show ascolti

Sanremo 2019: cosa si aspetta Carlo Conti da Virginia Raffaele

Il Festival di Sanremo taglierà il nastro della 69esima edizione martedì 5 febbraio con la conduzione di Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele. L’attrice tornerà sul palco dell’Ariston che l’ha vista protagonista anche nel 2016, accanto a Carlo Conti. Il conduttore di Tale e Quale Show ha ammesso di avere grandi aspettative nei confronti di Virginia Raffaele. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato:

“È una fuoriclasse e lo dimostrerà ancora una volta, ne sono certo!”.

Carlo Conti ha sottolineato di essere contento del ritorno a Sanremo di Virginia Raffaele che lo ha affiancato durante la sua seconda esperienza sul palco dell’Ariston, vestendo ogni sera i panni di un personaggio diverso, da Carla Fracci a Donatella Versace, per poi impersonare Belen Rodriguez e se stessa nella serata finale della kermesse canora. Quest’anno l’attrice comica potrebbe stupire il pubblico di Rai1 con nuovi protagonisti.

Carlo Conti fa un commento sul prossimo Festival di Sanremo

Carlo Conti ha ammesso di non guardare in generale molta tv, ma di essere un fan del Festival di Sanremo. La kermesse canora rappresenta per il conduttore toscano un evento immancabile, come la nazionale di calcio. Carlo Conti ha ammesso di seguirlo da quando era bambino e di apprezzarlo ancora di più da quando ha avuto il piacere di condurlo, sottolineando: “Lo seguo con un occhio ancora più affettuoso, non solo da telespettatore”. Il presentatore ha commentato poi il cast dell’edizione 2019 di Sanremo, definendolo “forte e variegato”. I cantanti in gara quest’anno saranno: Irama, Negrita, Francesco Renga, Nek, Federica Carta e Shade, Patty Pravo e Briga, Daniele Silvestri, Ex otago, Achille Lauro, Enrico Nigiotti, Arisa, Boomdabash, Nino D’Angelo e Livio Cori, Mahmood, Simone Cristicchi, Paola Turci, Anna Tatangelo, Zen Circus, Loredana Bertè, Ultimo. Motta, Il volo, Ghemon, Einar.

Carlo Conti parla del Festival di Sanremo e dei suoi prossimi impegni

Oltre a parlare del Festival di Sanremo e di Virginia Raffaele, Carlo Conti ha annunciato anche quali saranno i suoi prossimi impegni. A marzo il conduttore tornerà infatti al timone de La Corrida. In queste settimane la macchina organizzativa dello show si è messa in moto alla ricerca di dilettanti allo sbaraglio per la nuova edizione. Anche se lontano dalla tv negli ultimi mesi, Carlo Conti ha sottolineato che il suo lavoro dietro le quinte non si è mai fermato, è stato inoltre protagonista al teatro Verdi di Firenze con uno spettacolo che lo ha visto recitare accanto a Pieraccioni e Panariello. Di recente il conduttore ha sorpreso tutti a Vieni da me da Caterina Balivo con una confessione sui suoi compensi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *