X


Cristina Parodi aiuta Emanuela Folliero a vincere la sua paura

Scritto da , il gennaio 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Cristina Parodi a la prima volta, 9 dicembre

La prima volta: Cristina Parodi invita Emanuela Folliero per vincere la sua fobìa

Sarà la bella e brava Emanuela Folliero l’ospite vip della puntata de La prima volta di domani, domenica 13 gennaio 2019: Cristina Parodi ospiterà infatti la collega, da anni volto noto delle reti Mediaset che, come anticipato dal comunicato sulle anticipazioni de La prima volta pubblicato sul sito dell’Ufficio Stampa della Rai, proverà a vincere la sua più grande fobìa. Non sappiamo qual è la paura che Emanuela Folliero proverà a superare nel programma domenicale di Cristina Parodi, ma certamente i telespettatori rimarranno stupiti, in quanto pare che l’annunciatrice e conduttrice Mediaset si mostrerà su Rai1 in una veste completamente nuova ed insolita, per confrontarsi eroicamente, appunto, con quella che è la sua fobìa più temuta.

Cristina Parodi ospita a La prima volta il cast della fiction La compagnia del cigno

Oltre all’ospitata di Emanuela Folliero, nella puntata de La prima volta di domani Cristina Parodi avrà anche parte del cast della nuova serie tv di Rai1 La compagnia del cigno. I giovani musicisti, ora divenuti attori, protagonisti della seguitissima fiction di Ivan Cotroneo, nel salotto domenicale di Cristina Parodi parleranno, appunto, della loro “prima volta” sul set nelle vesti di attori, raccontando inoltre aneddoti e curiosità della fiction, assieme al regista. Nello spazio a loro dedicato, la Parodi manderà poi in onda alcune immagini inedite di Mika, che ha scritto il bellissimo brano d’apertura della serie tv, prendendo parte inoltre alla fiction come guest star. A La prima volta nella puntata del 13 gennaio ci sarà però anche una storia non legata a personaggi famosi: Cristina Parodi avrà infatti nello studio Rai di Torino la signora Rosetta, una mamma che, rimasta vedova, ha cercato conforto nel cibo diventando obesa e arrivando a pesare ben 150 chili! Per riappropriarsi del suo corpo, della sua salute e per ritrovare la voglia di fare qualcosa oltre, soprattutto, alla stima in sé stessa, Rosetta si è sottoposta con coraggio ad un invertento di chirurgia bariatrica. E a La prima volta domani indosserà finalmente un abito di una nuova taglia.

La prima volta: Cristina Parodi torna in onda dopo il record stagionale d’ascolti di domenica scorsa

Nuovo appuntamento con La prima volta di Cristina Parodi, quindi, domani: l’ex padrona di casa de La vita in diretta e di Domenica In con la precedente puntata, lo ricordiamo, ha ottenuto il record stagionale d’ascolti, anche grazie alla toccante testimonianza di Alba Parietti, che ha parlato del drammatico incidente stradale nel quale ha rischiato di morire la notte del 4 novembre 2004, incontrando per la prima volta l’uomo che l’ha aiutata a liberarsi dalle lamiere nelle quali era rimasta incastrata.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *