X


Domenica In registrata: gli ospiti di Mara Venier del 6 gennaio

Scritto da , il Gennaio 4, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier anticipazioni domenica in 6 gennaio

Anticipazioni Domenica In: gli ospiti di Mara Venier del 6 gennaio 2019

Grandi nomi per la prima puntata del 2019 di Domenica In con Mara Venier. Il contenitore domenicale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo sarà ricco di contenuti e ospiti. La Venier intervisterà Anna Valle, la bravissima attrice che dal 7 gennaio sarà Irene, insegnante di musica, nella nuova fiction “La Compagnia del Cigno”. Poi ci sarà il ritorno di Nonno Libero, ovvero Lino Banfi, e Orietta Berti nelle vesti di ospite musicale. Tra gli ospiti di Domenica In del 6 gennaio anche Cristina D’Avena. Negli ultimi giorni la cantante è stata molto chiacchierata sui social per la foto con Rocco Siffredi. La voce storica dei cartoon e l’attore hanno partecipato allo stesso evento di Capodanno e sul palco la D’Avena ha dedicato la canzone “L’Uomo Tigre” a Siffredi. La puntata di Domenica In del 6 gennaio è stata registrata qualche settimana fa.

Domenica In, anticipazioni del 6 gennaio: gli ospiti di Mara Venier

Tra gli ospiti di Mara Venier della puntata di Domenica In del 6 gennaio 2019 spicca il nome di Silvan, il grande illusionista italiano che con la sua parolina magica ‘Sim Sala Bim’ ha divertito generazioni intere. Oltre ad Orietta Berti, che si prepara a sbarcare in giuria a Ora o Mai Più, i momenti musicali saranno affidati anche al Piccolo Coro dell’Antoniano Mariele Ventre e al cantante napoletano Sal Da Vinci. Tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In anche Vittorio Marsiglia. Qualche settimana fa l’attore era stato liquidato dalla presentatrice. Per rispettare la scaletta, Mara è intervenuta a gamba tesa, tagliando corto la sua ospitata improvvisata negli Studi Fabrizio Frizzi. Non si sa se verrà reintrodotto il Cruciverbone, forse il momento più apprezzato dal pubblico del contenitore del dì festivo di Rai1.

Mara Venier salta la diretta di Domenica In del 6 gennaio 2019

La puntata di Domenica In 6 gennaio è stata registrata qualche settimana fa. Salvo colpi di scena, Mara Venier non sarà in diretta. Dopo aver trascorso le feste di Natale e aver festeggiato l’arrivo del nuovo anno in Repubblica Dominicana, la conduttrice continua a godersi le sue vacanze a Casa de Campo, un resort privato non lontano da Punta Cana, in compagnia del marito Nicola e di tutta la famiglia, nipotini compresi. Dal 13 gennaio Mara Venier torna in diretta più carica che mai, ma non troverà più come diretto competitor Barbara D’Urso. Domenica Live è stata sostituita dalle soap. Le gesta del clan Forrester di Beautiful, le vicende ambientate nel quartiere madrileno di Acacias di Una Vita e le drammatiche storie de Il Segreto faranno da traino alla D’Urso che con il suo contenitore domenicale partirà alle 17:20. La conduttrice di Canale 5 dovrà vedersela con La Prima Volta di Cristina Parodi, un avversario facile rispetto alla Domenica In di Mara Venier.