X


Enrico Ruggeri ha avuto un incidente stradale: cos’è successo

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Musica
foto ruggeri incidente

Incidente stradale per Enrico Ruggeri: come sta adesso

Ore particolarmente difficili queste per il popolare cantautore Enrico Ruggeri. Il motivo? L’artista, ieri sera, ha fatto un pauroso incidente stradale nella zona di Savona. E’ stato lui stesso a rivelarlo su instagram, pubblicando la foto dell’auto praticamente distrutta, e scrivendo nella didascalia:

“Tutto sommato dopo 400 metri di testa coda su un viadotto, la macchina non è neanche messa così male…”

Ma come è avvenuto l’incidente che ha coinvolto Enrico Ruggeri? Non è dato saperlo con certezza, ma il portale sanremonews.it ha ipotizzato che il tutto sia avvenuto per il maltempo che ha colpito proprio ieri sera tutta la zona savonese. Alla guida dell’auto, come riportato sempre dal portale, ci sarebbe stato l’autista del cantante. I fan, ovviamente, si sono immediatamente riversati sui social per esprimergli la loro solidarietà.

Enrico Ruggeri dopo l’incidente rivela: “Non era il momento…”

Enrico Ruggeri ieri sera, come detto pocanzi, ha avuto un bruttissimo incidente stradale. Incidente che sarebbe potuto finire decisamente peggio per l’artista, il quale ne è uscito praticamente illeso. E oggi su instagram ai fan preoccupati per il suo stato di salute, ha rassicurato tutti, dichiarando:

“Evidentemente non era il momento. Grazie a Riccardo che era al volante… e a qualcuno in alto che ha evitato che il guard rail cedesse…#miracolo”

Ovviamente Enrico Ruggeri, inutile negarlo, si è molto spaventato, e vedendo le condizioni dell’auto non ha potuto far altro che parlare di un vero e proprio miracolo.

Enrico Ruggeri e i problemi alle corde vocali

Enrico Ruggeri, la scorsa Estate, ha confessato ai suoi tanti fan di avere un brutto problema alle corde vocali. Ovviamente i suoi tanti supporter si sono immediatamente preoccupati, temendo che il cantante avrebbe potuto rischiare di non cantare più. Tuttavia niente di tutto questo è successo visto che Enrico Ruggeri, dopo essere stato visitato dal dottore, ha dichiarato:

“Buone notizie, accertamenti fatti. Il “visitatore” è solo un edema alle corde vocali, del quale mi libererò a breve. Nel frattempo con cure adeguate posso fare i concerti che mancano. Vi aspetto”

E i suoi estimatori non hanno potuto far altro che tirare un bel sospiro di sollievo. Insomma questi ultimi mesi per Enrico Ruggeri sembrano non siano stati proprio una passeggiata di salute. A questo punto non resta che fargli un grosso in bocca al lupo, nella speranza che il futuro possa riservargli tante soddisfazioni