X


Gossip Uomini e Donne: l’ex di Andrea Cerioli parla di lui e Arianna

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto cerioli arianna

Andrea Cerioli sceglie Arianna: parla la ex del tronista di Uomini e Donne

Sabato scorso è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa circostanza c’è stata la scelta di Andrea Cerioli. Chi ha scelto? Il giovane ha deciso di lasciare il programma con Arianna Cirrincione. Una scelta che ha preso in contropiede tutti perchè nessuno si sarebbe mai aspettato che il ragazzo avrebbe preso questa decisione dopo poco più di un mese dal suo approdo al dating show. E a distanza di poco meno di 48 ore da questo evento, anche la ex fidanzata di Andrea Cerioli ha voluto dire la sua sui social. Cosa ha detto? La giovane, dopo le tante domande poste dai fan a tal proposito, ha confessato su instagram: “Andate avanti, io l’ho fatto! Fatelo anche voi!” Insomma pare che per la Rapisarda la storia con Cerioli sia ormai acqua passata.

Uomini e Donne, Federica Spano dopo la scelta di Andrea Cerioli: la sua reazione

Andrea Cerioli di Uomini e Donne, come tutti sapranno ormai a menadito, ha scelto Arianna Cirrincione. Difatti la ragazza è riuscita a fare breccia nel cuore del tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in pochissime esterne, sbaragliando la temibile concorrenza rappresentata dalla rivale Federica Spano. Ma come avrà reagito quest’ultima? Al momento non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sui social, ma ha comunque pubblicato alcune foto insieme a delle sue amiche con cui ha passato il Sabato sera. Per tale ragione molti fan hanno pensato che la giovane corteggiatrice si sia fatta consolare dalle amiche più strette dopo non essere stata la scelta di Andrea Cerioli, il quale ha preferito Arianna. E chissà che la De Filippi non dia una chance a Federica di tornare nel programma come tronista. Ci potrebbe essere questo clamoroso colpo di scena?

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Andrea Cerioli scatena polemiche

La scelta di Andrea Cerioli ha stupito un po’ tutti. Tuttavia c’è anche chi ha colto la palla al balzo per polemizzare. Difatti, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in queste ultime ore sul web, l’opinionista Gianni Sperti si è scagliato contro Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, arrivando ad accusarli di essersi messi d’accorso alla spalle della conduttrice Maria De Filippi, la quale ha dato loro fiducia. Un’accusa che ovviamente ha creato un bello scompiglio fuori e dentro lo studio della trasmissione. L’opinionista ci avrà visto lungo sulla coppietta felice?