X


Jane Alexander lontana da Elia Fongaro svela un problema

Scritto da , il gennaio 3, 2019 , in Grande Fratello
foto jane alexander malinconica

Elia Fongaro si separa da Jane Alexander: “Non sono ore buie ma…”

Jane Alexander e Elia Fongaro dopo aver passato molti giorni insieme si sono oggi separati. A dare l’annuncio è stata proprio Jane Alexander che sul profilo ha caricato una foto in cui nella didascalia ha esposto anche un grave problema che l’ha colpita nelle ultime ore. Jane ha affermato infatti che fuori oggi splendeva il sole, tuttavia faceva davvero freddo, e lei, che è una romana doc, non ne era proprio abituata! La Alexander ha precisato di essere una “straniera adottata dalla Capitale”, e nonostante scorra nelle sue vene abbondante sangue britannico, ha svelato che lei il freddo proprio non riesce a sopportarlo. Ad aggravare la situazione ci ha pensato la lontananza da Elia:

“Non che siano ore buie nella mia vita, ma lo avete capito. Il cuore batte, e la lontananza aumenta solo il sentimento.”

Elia Fongaro e Jane Alexander lontani dopo il Capodanno insieme

Jane Alexander ha infine terminato il discorso ricordando che domani sarebbe ritornata in tv alle ore 21:00 su Rai 1, con il film Wine to love. Jane e Elia dopo aver fatto sognare i loro fan con una loro bellissima foto in cui si baciavano pubblicata durante il primo giorno del 2019, avevano trascorso insieme anche la giornata di ieri in cui, dopo una passeggiata per le vie di Roma, Jane aveva raccontato un retroscena del suo passato proprio ad Elia Fongaro! In quell’occasione l’attrice di Elisa di Rivombrosa era rimasta stupita dopo aver visto un albero in cui da piccola si arrampicava sempre. Fieramente aveva voluto rendere partecipe il suo fidanzato di questo fatto, raccontando poi tutto anche ai suoi fan sotto una foto in cui compariva proprio accanto alla pianta in questione.

Jane e Elia: come hanno trascorso le loro vacanze di Natale

Elia Fongaro e Jane Alexander, nonostante non abbiano mai nascosto soprattutto negli ultimi giorni la loro volontà di vedersi, avevano preferito passare il Natale con le loro rispettive famiglie. Elia Fongaro aveva fatto conoscere ai suoi fan attraverso i suoi social suo fratello e sua mamma, con cui ha trascorso l’inizio delle festività, Jane Alexander invece lo aveva passato con suo figlio Damiano, verso il quale aveva anche scritto una dolcissima dedica. Elia e Jane non erano però riusciti a stare lontani per molto tempo e qualche giorno dopo l’ex velino di Striscia, con una bellissima sorpresa, l’aveva raggiunta a Roma.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *