X


Jessica Morlacchi a Ora o mai più: che fine hanno fatto i Gazosa

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Musica
foto jessica morlacchi

Jessica Morlacchi a Ora o mai più: che fine hanno fatto i Gazosa

Il 19 gennaio ritornerà su Rai 1 Ora o mai più, condotto da Amadeus. Una delle protagoniste di questa edizione sarà sicuramente Jessica Morlacchi, conosciuta dalla maggioranza per essere stata la voce principale dei Gazosa. La cantante aveva iniziato la sua carriera nel 2001 a Sanremo, in cui partecipò insieme al suo gruppo con il brano Stai con me (forever). Nonostante la sua giovane età (aveva solo tredici anni) era riuscita a trionfare nella sezione Giovani. Dopo aver conquistato l’Italia grazie alla hit www.MiPiaciTu, Jessica aveva deciso di continuare la sua carriera da solista, continuando a rimanere in contatto con i suoi fan esibendosi in piccoli concerti. Nel 2005 era stata scelta da Marco Masini per duettare insieme a lui sempre a Sanremo, e nel 2006 pubblicò il suo primo singolo Un bacio senza fine.

Jessica Morlacchi concorrente a Ora o mai più dopo la partecipazione a The Voice

Jessica Morlacchi, archiviata definitivamente la sua collaborazione con i Gazosa e gettandosi alle spalle le sue esperienze al Festival di Sanremo, era ritornata in tv partecipando nel 2013 a The Voice Of Italy. La cantante, grazie alla dinamica che contraddistingue il talent show di Rai 2, era riuscita a passare le selezioni della Blind Auditions, senza mostrare il suo reale volto e dimostrando maggior maturità rispetto agli anni passati. Riccardo Cocciante, vocal coach di quell’edizione, aveva deciso di prenderla all’interno del suo team. Il percorso della Morlacchi era proseguito a gonfie vele fino a ridosso della Finale, in cui però non era riuscita ad accedere. Per Jessica comunque quella era stata una sconfitta poco amara, in quanto aveva ritrovato grazie a quell’avventura televisiva lo stesso amore da parte dei fan di una volta, e aveva avuto anche l’opportunità di far conoscere le sue canzoni passate al giovane pubblico.

Ora o mai più 2019 anticipazioni: Amadeus si sposta a Milano

Dopo una pausa dalle scene, Jessica Morlacchi si esibirà a Ora o mai più, il programma condotto da Amadeus che ha lo scopo di dare una seconda possibilità alle stelle del passato. Dopo il successo della prima stagione, la trasmissione di Rai 1 è quindi pronta a tornare a distanza di pochi mesi, con nomi di tutti rispetto come Barbara Cola, che ha recentemente rivelato cosa ha fatto dopo Sanremo con Morandi, Davide De Marinis, Donatella Milani, Annalisa Minetti, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Michele Pecora, che ha svelato cosa ha fatto nella sua carriera.