X


Mara Venier affranta dopo Domenica In: “Sono dispiaciutissima”

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier lascia lo studio Galeazzi domenica in

Domenica In: Mara Venier si scusa per il saluto a Pallante

Ieri durante la diretta di Domenica In Mara Venier ha voluto salutare Antonio Pallante, dopo che aveva appena presentato il nuovo libro di Stefano Zurlo sul fallito attentato a Palmiro Togliatti. Immediatamente si è accesa la polemica sui social e non solo: tanti sono stati i politici che hanno attaccato Mara Venier, da Rita Borioni fino a Emiliano Minnucci. La conduttrice di Domenica In ha voluto scusarsi con tutti coloro che sono rimasti toccati da questa vicenda, affermando quanto segue:

“Sono dispiaciutissima per l’accaduto. Non volevo assolutamente entrare nel merito politico della questione.”

Mara ha inoltre ribadito che crede che Pallante, a 99 anni, sia una persona che abbia già pagato molto. La Venier si è descritta inoltre come una persona spontanea, e per questo il saluto al signore le era venuto naturale nonostante fosse in diretta.

Mara Venier a Domenica In: il saluto a Pallante scatena la polemica

Ieri pomeriggio Mara Venier tra le tante interviste che ha realizzato ha anche presentato il libro di Zurlo, suo ospite all’interno dello studio di Domenica In, il quale le ha fatto presente che sicuramente l’attentatore di Togliatti li stava guardando da casa. Di lì è partito lo spontaneo saluto di Mara Venier a Pallante. Dopo il polverone che si è alzato nel web, la presentatrice ha voluto dare le proprie scuse, dichiarando inoltre di non sapere nemmeno se l’uomo fosse ancora vivo o meno. Inoltre Mara ha sottolineato di non aver mai voluto trattare di politica all’interno della sua trasmissione, e quindi non avrebbe mai voluto prendere una qualsivoglia posizione. Un errore che la Venier starebbe scontando caro: molti vertici della politica hanno infatti commentato il fatto come una pagina miserevole del servizio pubblico e hanno chiesto le scuse direttamente dall’azienda.

Domenica In: Mara Venier si commuove per Little Tony

A Domenica In Mara Venier ha ospitato ieri la figlia di Little Tony, per ricordare insieme a lei un grandissimo amico e artista. Durante la lunga intervista fatta alla bionda cantante, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime, mandando in onda anche numerosi momenti che aveva condiviso insieme all’artista defunto. Oltre alla ragazza, Mara ha ospitato anche Gina Lollobrigida: durante la sua intervista la Venier ha bacchettato il suo pubblico, che stava bisbigliando troppo rumorosamente mentre la diva del cinema stava parlando. Sempre ieri, la presentatrice ha sottolineato il successo di Ora o mai più, congratulandosi con Amadeus.