X


Mara Venier, problema prima di Domenica In: “Come faremo oggi?”

Scritto da , il Gennaio 27, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in colpo della strega

Mara Venier preoccupata prima di Domenica In: ha il colpo della strega

Un dolore improvviso, imprevedibile e lancinante ha colpito Mara Venier prima della puntata di Domenica In del 27 gennaio. La conduttrice ha fatto sapere sul suo profilo Instagram di avere il cosiddetto colpo della strega, ovvero un evento forte che blocca in modo istantaneo tutta la muscolatura lombare. Proprio a causa di questo forte senso di compressione, la conduttrice di Domenica In si è rivolta ad uno specialista e prima della puntata di oggi ha deciso di fare una seduta di massaggi per alleviare il dolore. La Venier si è detta molto preoccupata per questa sua condizione di salute che potrebbe avere delle ripercussioni durante la conduzione dello storico contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo:

“E se una ha il colpo della strega come se fa, a parte le puntare di Voltaren. Come faremo oggi?”

Domenica In non va in onda alle 14: Mara Venier preceduta da Papa Francesco

Nel video pubblicato tra le Stories del suo profilo Instagram, Mara Venier ha fatto sapere di avere il colpo della strega. La conduttrice, molto preoccupata per la puntata di Domenica In, si è mostrata distesa su un lettino mentre il medico le pratica un massaggio lombare sollevando e piegando le sue gambe. Questo dovrebbe eliminare la contrattura che provoca il dolore e consentirle di andare in onda senza troppo dolore alla schiena. La diretta del 27 gennaio di Domenica In cambia orario: l’appuntamento con il contenitore domenicale del primo canale della Tv di Stato è previsto per le 15:30, subito dopo la fine della Santa Messa per la Giornata Mondiale della Gioventù nel Campo San Juan Pablo II presieduta da Papa Francesco, evento che ha richiesto lo straordinario slittamento. Un primo bilancio della 34esima GMG a Panama è stato già fatto nella puntata di A Sua Immagine questa mattina. Lorena Bianchetti ha ripercorso gli eventi principali, ovvero la cerimonia di apertura, la Via Crucis, le confessioni fatte dal Papa in un Istituto di detenzione minorile e la Veglia con i giovani fatta la scorsa notte.

Anticipazioni Domenica In 27 gennaio: Mara Venier intervista Edith Bruck

Sono tanti gli ospiti di Domenica In della puntata del 27 gennaio che saranno intervistati da Mara Venier. L’appuntamento con lo storico programma domenicale del pomeriggio festivo di Rai1 si aprirà con Vincenzo Salemme che si racconterà in una lunga intervista ripercorrendo tutta la sua lunga carriera di attore e regista. Tra gli ospiti anche l’etoile e direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma Eleonora Abbagnato. Grande spazio della puntata sarà riservata alla Giornata della Memoria: Mara Venier intervisterà Edith Bruck, deportata nel 1944 ad Auschwitz con la sua famiglia e sopravvissuta con la sola sorella dopo un’odissea che l’ha portata a spostarsi attraverso ben 4 campi di concentramento. Un’intervista davvero esclusiva che porterà il suo contributo raccontando quello che ha vissuto sulla propria pelle in quei terribili campi di concentramento.