X


Ora o mai più, Ornella Vanoni sbotta: “Mi rompe le balle!”

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Musica
foto Ornella Vanoni a ora o mai più

Ornella Vanoni si lamenta per il suo vestito a Ora o mai più: “Mi rompe le balle”

Anche nella seconda puntata di Ora o mai più non sono mancati scontri e contestazioni tra i coach, in fase di votazione quando, oltre a parlare dell’esibizione dei cantanti in gara, i maestri si sono divertiti a spaziare tra varie argomentazioni nei dibattiti. A farlo sono stati soprattutto i Ricchi e Poveri, che hanno dato un consiglio ‘di look’ a Barbara Cola: Angela Brambati ha infatti suggerito alla cantante di tagliarsi i capelli, presentandosi quindi proprio come si è mostrata al famoso festival del 1995 in coppia con Gianni Morandi. E a tornare sull’argomento look è stata Ornella Vanoni, subito dopo la sua esibizione con Paolo Vallesi, che ha chiesto ad Angela dei Ricchi e Poveri se avesse anche per lei qualche consiglio ‘di stile’, prima di asserire:

Sono tutta stropicciata! […] Mi rompe le balle questa roba qua

“perchè è raso” ha quindi risposto Amadeus, riferendosi al suo vestito.

Ora o mai più, Toto Cutugno risponde alla battuta di Ornella Vanoni: “Vai in camerino e…”

Angela Brambati dei Ricchi e Poveri (che all’inizio della serata ha sbagliato cantando “Che sarà” in coppia con il suo partner musicale di sempre, Angelo Sotgiu, e con Michele Pecora, a loro abbinato) ha scherzosamente risposto ad Ornella Vanoni che è splendida così com’è, dunque non le ha dato consigli per il suo look, come ha fatto invece con Barbara Cola! Ad intervenire sulla questione look e vestito di Ornella Vanoni è stato subito dopo Toto Cutugno che, vedendola sbottare, le ha consigliato di andare in camerino… a cambiarsi! “Non ho nient’altro” ha però sottolineato la Vanoni, prima di ascoltare i voti dati al suo ‘allievo’ Paolo Vallesi da tutto il resto della giuria e tornare al suo posto. Nel corso della stessa votazione il padrone di casa Amadeus ha invece ironizzato affermando che la giuria è già fuori controllo, nonostante Ora o mai più sia solo alla seconda puntata. Il conduttore ha inoltre invitato tutti i coach ad essere più rapidi nel dare i voti ed esporre i loro giudizi, ironizzando: “Non posso chiudere alle 2 di notte!”.

Ornella Vanoni con Paolo Vallesi primi in classifica a Ora o mai più

La settimana scorsa, lo ricordiamo, Ornella Vanoni e il suo allievo Paolo Vallesi sono stati premiati dal pubblico a casa, che ha ribaltato i voti dei maestri facendoli balzare al primo posto in classifica. Stasera Ornella e Paolo hanno proposto il brano “Domani è un altro giorno”, grande successo degli anni 70, riscuotendo notevoli consensi da parte di tutta la giuria: basterà per rimanere primi nella classifica finale?