X


Ospiti Domenica In del 3 febbraio: Mara Venier pronta per l’Ariston

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in

Domenica In, puntata del 3 febbraio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Dopo la puntata in formato ridotto andata in onda la scorsa settimana, Mara Venier torna nella sua consueta collocazione nel palinsesto del primo canale della Tv di Stato con Domenica In. Saranno tanti gli ospiti che animeranno la puntata del 3 febbraio. Un lungo e toccante momento sarà dedicato a Mino Reitano: la moglie e le figlie ricorderanno il cantautore calabrese scomparso nel 2009, rimasto nel cuore del pubblico italiano e quello all’estero per i suoi grandi successi e per la sua bontà d’animo. Saranno ospiti a Domenica In il 3 febbraio anche Enrico Montesano, impegnato in giro per l’Italia con la commedia musicale scritta e diretta da lui dal titolo ‘Il Conte Tacchia, Stefania Sandrelli con la figlia Amanda. Un ritorno quello della grande attrice nel contenitore domenicale di Mara Venier dopo essere stata ospite il mese scorso.

Mara Venier al teatro Ariston di Sanremo con Domenica In il 10 febbraio

Domenica 10 febbraio Domenica In andrà in onda da Sanremo. Mara Venier condurrà in diretta dal teatro Ariston circondata dal vincitore della 69esima edizione del Festival, da tutti i cantanti in gara e tanti opinionisti. Una puntata diversa dal solito dedicata interamente alla popolare kermesse musicale. La conduttrice inaugurerà la pagina del Festival di Sanremo nella puntata di Domenica In del 3 febbraio dedicandogli un talk con ospiti di spicco: Mara Venier ospiterà Marco Carta, Fiordaliso, Marino Bartoletti, Pino Strabioli, Gabriella Farinon e Rosita Celentano. Si parlerà anche della frecciatina a Marco Carta fatta nei giorni scorsi da Mahmood, in gara tra i Big?

Maria De Filippi ospite di Mara Venier a Domenica In? Lo scoop

La regina per eccellenza di Canale 5 Maria De Filippi è stata avvistata a Viale Mazzini. A riportare questo vero e proprio scoop è stata La Repubblica e AdnKronos. Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice di Uomini e Donne avrebbe avuto un incontro segreto con la direttrice del primo canale della Tv di Stato Teresa De Santis. Mara Venier ospite di Mara Venier a Domenica In? L’ipotesi di una sua ospitata al Festival di Sanremo di Claudio Baglioni è esclusa. Nei mesi scorsi ha fatto molto discutere un blocco improvviso dell’intervista realizzata a Maria dalla trasmissione Vieni da Me di Caterina Balivo, successivamente mandata in onda. Cosa c’è dietro davvero? Altre voci, invece, sostengono che il contratto tra la De Filippi con Mediaset prevede ancora un anno di collaborazione e questo potrebbe essere una sorta di frecciatina che la conduttrice ha voluto mandare ai vertici del Biscione. Dopo questo incontro sicuramente vedremo molto presto la padrona di casa di C’è Posta Per Te, Uomini e Donne e del talent di grande successo Amici sbarcare sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.