X


Uomini e Donne, Andrea eliminato: la reazione di Tina Cipollari

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea ued

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne eliminato: la richiesta di Tina Cipollari

Quest’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 è stata davvero pregna di colpi di scena. Cosa è successo? Teresa Langella ha eliminato clamorosamente Andrea Dal Corso. Un’eliminazione, che ha lasciato tutti di stucco, Tina Cipollari compresa. Proprio quest’ultima, subito dopo l’eliminazione di Andrea Dal Corso da Uomini e Donne, ha fatto una richiesta choc a Maria De Filippi:

“Mi devi garantire che lui sarà il prossimo tronista se no non mi siedo più qua…Comunque meglio così perchè sarebbe stata solo una coppia sprecata…”

A quel punto è intervenuta la conduttrice del dating show, asserendo senza tanti mezzi termini: “Guarda che lei ci soffre a fare questa scelta…” Successivamente un po’ tutti hanno puntato il dito contro la tronista, rea di aver fatto una scelta avventata e senza senso.

Uomini e Donne: Gianni Sperti critica Teresa Langella

Teresa Langella è stata senza ombra di dubbio la protagonista di quest’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti il fatto che abbia deciso di eliminare il corteggiatore Andrea Dal Corso ha creato non poche polemiche in studio. Motivo per cui ha ricevuto diverse critiche. E chi più l’ha attaccata è stato l’opinionista Gianni Sperti, il quale, visibilmente incredulo in volto, ha dichiarato schiettamente:

“Loro scelgono una persona e poi la vogliono cambiare completamente…Dovevi accettare anche i suoi difetti…Hai sbagliato…”

Ma Teresa Langella ha immediatamente ribattuto all’opinionista: “Io cercavo solamente fiducia…” E’ poi intervenuta Maria De Filippi, la quale ha spiegato il punto di vista della tronista. Difatti, secondo la conduttrice, Teresa avrebbe eliminato Andrea perchè non sarebbe mai riuscita a credergli fino in fondo. Ma i colpi di scena non sono certo finiti qua perchè nella prossima puntata, come riportato dalle anticipazioni circolate sul web, Teresa Langella lo perdonerà, consentendogli di tornare in trasmissione.

Andrea Dal Corso felice: “Un sorriso dalle Dolomiti”

Andrea Dal Corso, poco fa, ha pubblicato su instagram un bellissimo scatto dalle Dolomiti. In quella circostanza ha mostrato un bellissimo sorriso, e nella didascalia ha scritto:

“Un Sorriso dalle Dolomiti…Il più bel Patrimonio dell’ UNESCO!”

Un sorriso, che è arrivato dopo la sua drammatica confessione. Confessione che ha commosso molto i suoi tantissimi fan, e non solo. Cosa ha rivelato? Andrea Dal Corso del Trono Classico di Uomini e Donne ha dichiarato di aver lottato in passato con una malattia assai rara. Malattia, che l’ha fatto molto penare.