X


Alda D’Eusanio assente all’Isola dei Famosi stasera: ecco perchè

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alda d'eusanio

L’Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio non ci sarà questa sera: il motivo

Non è un’edizione facile quella di questo anno dell’Isola per Alessia Marcuzzi, e questa sera le cose peggioreranno. Il portale Spysee ha infatti annunciato sui suoi social che questa sera Alda D’Eusanio non ci sarà all’Isola dei Famosi in diretta nello studio di Cologno Monzese, lasciando la sua compagna di avventure Alba Parietti come unica opinionista della serata, accanto ad Alessia Marcuzzi. Il motivo? Il sito di gossip ha dichiarato che l’arguta conduttrice presenzierà questa all’ultima puntata de La Repubblica delle donne, condotto da Piero Chiambretti, ritornando quindi al reality di Canale 5 soltanto mercoledì prossimo:

“Alda D’Eusanio non sarà presente in studio per partecipare all’ultima puntata di “#CR4-La Repubblica delle Donne.”

Attualmente non si sa se sia stata Alda ad aver deciso di abbandonare momentaneamente L’Isola oppure sia stata Mediaset ad aver preso questa scelta.

Alessia Marcuzzi ‘abbandonata’ anche dal regista dell’Isola dei Famosi

Dopo aver spiegato il motivo dell’assenza di Alda D’Eusanio all’Isola questa sera, Spysee ha anche annunciato un altro grande abbandono. Oltre ad Alda D’Eusanio, questa sera non sarà presente presso lo studio in cui avverrà la diretta anche il regista Roberto Cenci, che ha sempre accompagnato Alessia Marcuzzi in questo suo viaggio per svariate edizioni, senza mai lasciare il team. Cenci avrebbe infatti deciso di non proseguire la sua avventura con L’Isola dei Famosi, preferendo buttarsi a capofitto con le preparazioni dell’ottava edizione di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Al suo posto arriverà invece Paolo Riccadonna, anche lui molto conosciuto nel mondo televisivo. Cenci da anni segue il programma di intrattenimento di Bonolis, ma mai aveva deciso di lasciare L’Isola prima della fine dell’edizione. Cosa altro potrà mai succedere in questa sfortunata Isola, che ha visto l’abbandono di ben due naufraghi e il ritiro delle Polene Francesca Cipriani e Il mago Otelma?

L’Isola questa sera: serata difficile per Alessia Marcuzzi

La puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi si prospetta assai difficile per Alessia Marcuzzi, la quale potrebbe essere anche la ‘causa’ dello slittamento di Live non è la d’Urso. I colpi di scena, tuttavia, non mancheranno. Il ‘ciclone’ Soleil Sorgè ha infatti mosso le dinamiche tra i naufraghi, sia grazie al suo interessamento per il fidanzatissimo Stefano Bettarini, annunciato domenica in diretta, sia per il presunto bacio dato a Jeremias Rodriguez. Inoltre, ci sarebbe aria di tensione tra Bettarini e Marco Maddaloni, il cui confronto finale potrebbe avvenire proprio questa sera.