X


Alessia Marcuzzi sconfitta da Rai 1: L’Isola dei Famosi non decolla

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alessia marcuzzi conduce le iene addio di ilary blasi

Isola dei Famosi in crisi d’ascolti: Alessia Marcuzzi battuta dalla concorrenza

Superato il giro di boa, siamo giunti ad un vero e proprio bivio molto importante. In queste sette puntate L’Isola dei Famosi non ha brillato in termini di share, ad eccezione della prima puntata che ha fatto segnare il 18,27% e della quinta puntata che ha ottenuto il 17,30%. Il resto degli appuntamenti sono stati davvero deludenti, sotto le aspettative, molti hanno gridato al flop di questa ballerina quattordicesima edizione. Dal giovedì alla domenica, fino al mercoledì sera: lo share più basso è oscillato dal 13,28% della seconda puntata al 14,79% della terza; la tendenza è decisamente in discesa per un programma dalla durata di circa 215 minuti condotto da Alessia Marcuzzi che copre prima, seconda e parte della terza serata. Come sono andati gli ascolti dell’Isola dei Famosi mercoledì 27 febbraio? Il settimo live è stato seguito da 2.832.000 telespettatori e il 16,9% di share.

Alessia Marcuzzi tallonata da La Porta Rossa: Isola dei Famosi cresce ma non decolla

Boom di ascolti per il primo canale della Tv di Stato: a seguire la partita Fiorentina – Atalanta, semifinale d’andata della Coppa Italia. Non c’è stata storia in campo (risultato finale 3-3) e nemmeno sul palinsesto: la rete ammiraglia del Biscione ha raccolto solo 2.832.000 telespettatori, comunque in crescita rispetto alla puntata della settimana scorsa che aveva raccolto 2.601.000 spettatori, rispetto ai 4.595.000 telespettatori, e il 18,4% di share, che hanno guardato lo scontro calcistico. Ottimi risultati, visto la concorrenza agguerrita, anche per la terza puntata della seconda stagione de La Porta Rossa vista da 2.678.000 telespettatori pari all’11.4% share. Dopo una netta risalita, il reality show di Alessia Marcuzzi si sposta: L’Isola dei Famosi andrà in onda ogni lunedì dal 4 marzo e, quindi, tornerà nella sua storica collocazione dopo essere partito di giovedì e migrato alla domenica per gli ascolti deludenti per poi ricambiare ed essere trasmesso di mercoledì, facendo slittare Live – Non è la D’Urso.

Isola 14: Soleil Sorge favorita nella prova leader contro Aaron Nielsen?

Durante la prova leader di ieri sera, i telespettatori de L’Isola 14 hanno riportato sui social che Soleil Sorge si è palesemente scansata dalle fiamme verso l’esterno. Il suo braccio, inoltre, era completamente dietro a quello di Aaron Nielsen e quindi il ragazzo era coperto dal fuoco, lei no. La produzione ha deciso di censurare il video di Jo Squillo che tira il cocco contro Alvin? Inoltre, durante un collegamento, Marina La Rosa ha accusato Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge di stare sempre con le mani in tasca, come i pusher con la droga. Credendo di non essere sentita, alla parola ‘droga’ la conduttrice si è allarmata dicendo:

“Oddio basta! La droga sull’Isola, basta!”