X


Isola dei Famosi censura il lancio del cocco di Jo Squillo contro Alvin?

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Isola dei Famosi
foto jo squillo isola dei famosi lutto morti i genitori

Jo Squillo tira pezzi di cocco contro Alvin: video censurato all’Isola dei Famosi?

La prova per la conquista del titolo di leader della settimana tra Aaron Nielsen e Soleil Sorge è arrivata a tarda notte. Prima di iniziare la prova del fuoco, Alessia Marcuzzi ha mostrato il video della prova settimanale affrontata da tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi, ad eccezione dei nominati, ma è stato censurato il momento in cui Jo Squillo ha tirato il cocco contro Alvin. I concorrenti dovevano prendere l’acqua del frutto con la bocca e riempire un recipiente senza mangiarlo. La Squillo al termine del gioco ne ha mangiato qualche pezzo, nascondendo altri pezzetti dentro il costume. Il richiamo dell’inviato Alvin e l’invito alla lealtà ha scatenato l’inferno e Jo Squillo ha pensato bene di lanciarglieli addosso. Un fatto molto grave che non è stato affrontato né mostrato durante la settima puntata.

Soleil Sorge è leader dell’Isola dei Famosi. Censurato il gesto di Jo Squillo?

Al pubblico social de L’Isola dei Famosi non è passata inosservata la censura o la mancata messa in onda, vista l’ora tardi, di un episodio che si è verificato qualche giorno fa. Sono stati affrontati molti argomenti nel corso della diretta come il fatto che Soleil è stata criticata da Alda D’Eusanio dopo lo scontro con Ariadna Romero, ma il lancio del cocco di Jo Squillo contro Alvin non è stato mostrato. Non si conosce il motivo di questa decisione, eppure l’episodio è stato mostrato durante il daytime e non durante la diretta di mercoledì 27 febbraio, nella quale è andata in onda solo il video della prova settimanale affrontata dai naufraghi per determinare il leader. La cantante è stata colta in flagrante mentre cercava di mettere dei pezzi del frutto nel costume per mangiarseli in un secondo momento. L’argomento sarà affrontato nel prossimo appuntamento? Soleil Sorge è la nuova leader della settimana ed è riuscita a battere Aaron Nielsen. I due ragazzi sono stati ammirevoli: entrambi sono riusciti a resistere 2 minuti e 25 secondi.

Luca Vismara nominato da Jo Squillo sbotta durante la diretta dell’Isola

La maggior parte dei naufraghi dell’Isola hanno deciso di nominare Luca Vismara, accusato di giocare troppo e di creare non pochi impicci tra i suoi compagni d’avventura. La nomination di Jeremias è stata commentata da Luca come “Io non parlo alle spalle”, ma a far perdere le staffe all’ex volto di Amici di Maria De Filippi è stata Jo Squillo. Luca ha deciso di interrompere le nomination per dire la sua:

“Non si fa capire con il gruppo, è molto criptica, non prende posizione. È l’Isola dell’omertà”.

Chi sarò l’eliminato dell’ottava puntata tra Jeremias Rodriguez, Luca Vismara e Marina La Rosa?