X


Alvin perde la pazienza all’Isola dei Famosi: “Spegnete i microfoni!”

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Isola dei Famosi
Foto Alvin Isola dei Famosi microfoni

L’Isola dei Famosi, Alvin sbotta: “Spegnete i microfoni di Paolo e Jeremias!”

Se i telespettatori rischiano di perdersi l’appuntamento con L’Isola dei Famosi perché Mediaset non è ancora riuscito a dargli una collocazione degna nel palinsesto di Canale 5, i naufraghi durante la diretta perdono i freni inibitori e iniziano a sfogarsi in piena libertà. Se stasera Ariadna e Soleil si sono nuovamente confrontate con toni accesi, anche Riccardo Fogli ha avuto da ridire sulla situazione (salvo non essere riuscito a esprimere in pieno un concetto) prima che Alvin perdesse la pazienza. L’inviato, infatti, nel tentativo di far parlare il cantante, alla fine ha sbottato contro Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez:

“E’ inutile che parliate tutti insieme, parliamo uno per volta per cortesia […] Scusa regia, spegnete i microfoni di Paolo e Jeremias, grazie”.

Per far perdere la pazienza ad Alvin, uno degli inviati/conduttori più a modo della televisione italiana, vuol dire che il caos all’interno della palapa era davvero insostenibile.

Alvin rimprovera Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi

Un’Alessia Marcuzzi senza parole a causa di Riccardo Fogli ha fatto da preludio all’inviato dell’Isola dei Famosi 14 Alvin che ha sbottato chiedendo alla regia di chiudere i microfoni di Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez i quali hanno iniziato a battibeccare a voce alta. Secondo il fratello di Belen il giornalista sarebbe un falso uomo di fede che parla in maniera gentile solo davanti alle telecamere. Inoltre secondo Jeremias e Soleil lui pregherebbe solo quando inquadrato. Dopo un servizio inerente alla lite avuta con Rodriguez Alvin ha fatto notare che Brosio e Jeremias non hanno fatto altro che discutere:

“Durante il filmato nessuno è riuscito a capire qualcosa perché parlavi… e ora non parli più?”.

Insomma, una serata piuttosto difficile per il pacato inviato della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

L’Isola 14, Marina La Rosa difende Paolo Brosio: Alvin interviene

Soltanto Marina La Rosa ha difeso Paolo Brosio dalle ‘accuse’ di Jeremias Rodriguez, ma subito Alvin è intervenuto in diretta all’Isola dei Famosi per dire che durante un gesto di pace di Brosio era presente proprio la telecamera; il concetto di ‘predicare bene e razzolare male’ è quello espresso dalla coppia Soleil-Jeremias che secondo Marina hanno stancato ampiamente con i loro gesti e le loro polemiche. Se nel corso della settimana Jo Squillo ha lanciato del cocco ad Alvin, questa sera è stata la pù pacifica nel sottolineare che le lumache mangiate, sotto sotto, erano un po’ tossiche.