X


Alvin perde la pazienza all’Isola dei Famosi: “Spegnete i microfoni!”

Scritto da , il febbraio 27, 2019 , in Isola dei Famosi
Foto Alvin Isola dei Famosi microfoni

L’Isola dei Famosi, Alvin sbotta: “Spegnete i microfoni di Paolo e Jeremias!”

Se i telespettatori rischiano di perdersi l’appuntamento con L’Isola dei Famosi perché Mediaset non è ancora riuscito a dargli una collocazione degna nel palinsesto di Canale 5, i naufraghi durante la diretta perdono i freni inibitori e iniziano a sfogarsi in piena libertà. Se stasera Ariadna e Soleil si sono nuovamente confrontate con toni accesi, anche Riccardo Fogli ha avuto da ridire sulla situazione (salvo non essere riuscito a esprimere in pieno un concetto) prima che Alvin perdesse la pazienza. L’inviato, infatti, nel tentativo di far parlare il cantante, alla fine ha sbottato contro Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez:

“E’ inutile che parliate tutti insieme, parliamo uno per volta per cortesia […] Scusa regia, spegnete i microfoni di Paolo e Jeremias, grazie”.

Per far perdere la pazienza ad Alvin, uno degli inviati/conduttori più a modo della televisione italiana, vuol dire che il caos all’interno della palapa era davvero insostenibile.

Alvin rimprovera Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi

Un’Alessia Marcuzzi senza parole a causa di Riccardo Fogli ha fatto da preludio all’inviato dell’Isola dei Famosi 14 Alvin che ha sbottato chiedendo alla regia di chiudere i microfoni di Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez i quali hanno iniziato a battibeccare a voce alta. Secondo il fratello di Belen il giornalista sarebbe un falso uomo di fede che parla in maniera gentile solo davanti alle telecamere. Inoltre secondo Jeremias e Soleil lui pregherebbe solo quando inquadrato. Dopo un servizio inerente alla lite avuta con Rodriguez Alvin ha fatto notare che Brosio e Jeremias non hanno fatto altro che discutere:

“Durante il filmato nessuno è riuscito a capire qualcosa perché parlavi… e ora non parli più?”.

Insomma, una serata piuttosto difficile per il pacato inviato della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

L’Isola 14, Marina La Rosa difende Paolo Brosio: Alvin interviene

Soltanto Marina La Rosa ha difeso Paolo Brosio dalle ‘accuse’ di Jeremias Rodriguez, ma subito Alvin è intervenuto in diretta all’Isola dei Famosi per dire che durante un gesto di pace di Brosio era presente proprio la telecamera; il concetto di ‘predicare bene e razzolare male’ è quello espresso dalla coppia Soleil-Jeremias che secondo Marina hanno stancato ampiamente con i loro gesti e le loro polemiche. Se nel corso della settimana Jo Squillo ha lanciato del cocco ad Alvin, questa sera è stata la pù pacifica nel sottolineare che le lumache mangiate, sotto sotto, erano un po’ tossiche.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *