X


Isola dei Famosi: Jo Squillo lancia pezzi di cocco contro Alvin

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Isola dei Famosi
foto jo squillo ballo bollente yuri rambaldi Sarah altobello isola

Jo Squillo spazientita all’Isola dei Famosi dopo il richiamo di Alvin

Non è passato inosservato il gesto poco educato e rispettoso di un concorrente a L’Isola dei Famosi. Durante la prova per determinare il nuovo leader di questa settimana, Jo Squillo ha commesso un’azione inaspettata. Alvin ha spiegato che per la buona riuscita del gioco, i concorrenti dovevano tenere l’acqua di cocco in bocca. Il loro compito era quello di aprire dei cocchi, raccogliere l’acqua contenuta al loro interno con la bocca e sputarla in un recipiente dopo aver superato un percorso ricco di ostacoli. Al termine della prova, in cui Soleil Sorge e Aaron Nielsen si sono guadagnati la possibilità di diventare leader durante la puntata di mercoledì, Jo Squillo ha tirato dei pezzi di cocco addosso ad Alvin. Il motivo? L’inviato ha fatto notare alla cantante di essere stata scorretta per aver nascosto i pezzettini del frutto nel costume.

Jo Squillo scorretta a L’Isola dei Famosi: la reazione di Alvin

Come raccontato poco prima, Jo Squillo ha ‘aggredito’ Alvin lanciandogli dei pezzettini di cocco. La cantante, credendo di agire in incognito e di non essere ripresa dalle telecamere, ha commesso questa scorrettezza L’inviato de L’Isola dei Famosi al termine della manche per decretare il leader di questa settimana ha richiamato Jo Squillo:

“Ti abbiamo vista tutti qui. Lealtà nel gioco e in tutto. Levati il cocco nelle mutande”.

A quel punto l’artista ha preso i pezzetti e glieli ha tirati addosso al grido di “Tieni, mangia”. Come ha reagito Alvin? L’uomo ha preferito rimanere in silenzio, quasi incredulo di quel gesto compiuto dalla naufraga. Probabilmente questo sarà uno degli argomenti che saranno trattati nel corso del settimo appuntamento del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Per Jo Squillo, comunque, è stata una settimana complessa perchè si è sentita tradita da Marina La Rosa. Nella puntata di domani potrebbe accadere ancora qualcosa di davvero inaspettato: Fogli lascia l’Isola?

Luca Vismara contro Aaron all’Isola: “Banderuola, va dove gli fa comodo”

L’ex volto di Amici Luca Vismara ha giudicato il comportamento di Aaron Nielsen dicendo che è un po’ una banderuola, non capisce da che parte deve stare e va dove gli fa piacere e comodo andare. Il cantante ha avuto da ridire anche sui due gruppi che si sono formati sull’Isola 14, tirando le somme sui possibili vincitori della prova leader, Soleil Sorge e Ariadna Romero:

“Se diventasse leader uno dei nostri, e per nostri intendo Marina, gli equilibri cambierebbero tanto”.