X


Antonella Clerici manda un messaggio in diretta a Mara Venier

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Domenica In
foto mara venier messaggio antonella clerici

Mara Venier riceve un messaggio in diretta dalla Clerici: “Antonella ci sta seguendo”

Durante il talk dedicato a Sanremo a Domenica In, Mara Venier ha voluto parlare anche dei vestiti più belli indossati dalle presentatrici del Festival durante gli anni. Tra le tante donne che hanno fatto la famosa scalinata di Sanremo con abiti mozzafiato tutti ricorderanno Antonella Clerici, che aveva stupito tutti con i suoi vestiti colorati e eleganti. Mara Venier voleva quindi mostrare ai suoi telespettatori una foto in cui Antonella compariva con abito rosa che si era messa durante una puntata di Sanremo, purtroppo però gli autori non erano riusciti a trovarla. La Venier ha subito risolto la situazione prendendo in mano il suo telefono e mostrando alla telecamera l’immagine in questione. In quel momento è arrivato il messaggio della Clerici, che ha entusiasmato Mara:

“Antonella ci sta seguendo, mi ha mandato un messaggio ora…”

Sanremo Young: Mara Venier fa il suo in bocca al lupo ad Antonella Clerici

Dopo il messaggio di Antonella Clerici a Mara Venier, la conduttrice di Domenica In ha ricordato che la sua amica e collega è pronta a partire con Sanremo Young. Mara ha quindi voluto fare il suo personale in bocca al lupo ad Antonella per la sua nuova avventura televisiva: subito dopo la Clerici molto probabilmente ha voluto ringraziare Mara, la quale in diretta ha affermato, riprendendo nuovamente in mano il suo cellulare con la cover rosa, che la Clerici le aveva nuovamente scritto. Durante il talk su Sanremo Mara è apparsa anche visibilmente imbarazzata per la battuta infelice sugli autistici fatta da Rosita Celentano. A causa della polemica sorta su Twitter, Rosita e Mara hanno chiesto scusa in diretta se le parole dette dall’ospite avessero in qualche modo offeso qualcuno.

Antonella Clerici pronta per la seconda edizione di Sanremo Young

Come ricordato anche oggi da Mara Venier a Domenica In, Antonella Clerici ritornerà in tv il 15 febbraio al timone di Sanremo Young. L’ex presentatrice de La prova del cuoco ha fatto un annuncio inaspettato: Antonella ha infatti affermato qualche giorno fa che condurrà il talent che ha lo scopo di scovare i nuovi talenti tra i giovanissimi insieme a John Travolta. In quella circostanza la Clerici ha anche espresso il desiderio di voler ballare insieme al famoso attore. Una serata per niente facile quella che si prospetta per Antonella Clerici e Sanremo Young: sempre la stessa sera infatti Canale 5 manderà in onda la prima puntata dello speciale di Uomini e Donne, con la scelta di Teresa Langella.