X


Domenica In: Mara Venier riceve una telefonata e scoppia a piangere

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier in lacrime Nicola Carraro

Domenica In: Mara Venier in lacrime dopo la chiamata di Nicola Carraro

Anche lo smartphone della Venier è diventato, soprattutto nelle ultime settimane, grande protagonista di Domenica In. Il telefono, infatti, riesce ad infilarsi in ogni intervista che la conduttrice del contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato fa nel suo salotto. Se fino a qualche tempo fa il cellulare davanti alle telecamere rappresentava quasi una stranezza per i telespettatori, ormai il pubblico non si stupisce più di tanto. E così, anche in diretta, Mara Venier continua a ricevere messaggi e chiamate e si diverte a scattare qualche selfie con i suoi ospiti. Nella puntata del 24 febbraio Nicola Carraro ha chiamato la Venier in diretta:

“Volevo dirti che ti amo”.

Mara Venier è scoppiata a piangere ‘giustificando’ le lacrime:

“È un momento particolare questo. Lui è dall’altra parte del mondo”.

Domenica In: Mara Venier scambia Claudia Mori per l’elettricista

Nel corso della diretta di oggi di Domenica In, Mara Venier non ha ricevuto soltanto la telefonata in diretta del marito Nicola Carraro. Durante l’intervista a Stefano De Martino, che il prossimo 4 marzo sbarcherà su Rai 2 al timone della nuova edizione di Made In Sud, ha ricevuto una telefonata da Claudia Mori. La Venier ha risposto e poi ha passato lo smartphone all’ex volto di Amici di Maria De Filippi che ha svelato al pubblico che dall’altra parte della cornetta c’era l’elettricista:

“Ai vicini di Mara dico che se vedete del fumo, chiamate i pompieri”.

Al ritorno della pubblicità Mara ha svelato che non era il tecnico al telefono ma la moglie di Adriano Celentano.

Mara Venier spaventata da Paolo Ruffini: “Ma vaffa…”

Sono stati davvero tanti gli ospiti della puntata di Domenica In di oggi; tra gli altri, Mara Venier ha intervistato Mahmood. Il cantante Ermal Meta a Domenica In ha ricordato il live realizzato qualche mese fa con il piccolo Giuseppe, il bambino di soli 8 anni che lo scorso anno ha fatto il giro del web con un video della sua esibizione sulle note di ‘Non mi avete fatto niente’. Durante il gioco del Tabellone, Paola Ruffini ha fatto spaventare Mara Venier:

“Ma vaffa…Non si può fare così, ma tu sei pazzo. Chiedo scusa a tutti i bambini e ai genitori. Con tutti sti matti che ci stanno!

La conduttrice ha lasciato il gioco per qualche minuto nelle mani dell’attore per riprendersi dallo spavento.