X


Domenica Live domani: gli ospiti di Barbara d’Urso del 17 febbraio

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Domenica Live
foto barbara d'urso 5 settembre

Barbara d’Urso torna domani con Domenica Live: le anticipazioni del 17 febbraio

Tornerà domani, 17 febbraio Domenica Live di Barbara d’Urso, dopo lo stop della settimana scorsa, che ha visto la messa in onda di una speciale Domenica ‘Vintage’, ossia un mix dei momenti più belli di tutte le edizioni del programma. Nella puntata di Domenica Live di domani Barbara d’Urso intervisterà la presunta madre biologica di Paola Caruso, come anticipato già ieri in rete da vari siti di spettacolo, ma oggi sono trapelati anche i nomi degli altri ospiti di Domenica Live della puntata del 17 febbraio. Tra questi ci saranno due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi di quest’anno, ossia Francesca Cipriani e il Divino Otelma, come anticipato dalla stessa d’Urso ieri al termine dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque.

Ospiti Domenica Live 17 febbraio: cosa dirà la presunta madre biologica di Paola Caruso?

Nella puntata di Domenica Live di domani Barbara d’Urso (che ieri si è commossa a Pomeriggio 5) farà incontrare appunto il Divino Otelma e Francesca Cipriani per la prima volta dopo l’episodio avvenuto di recente a L’Isola dei Famosi, dove il Divino è caduto in diretta a causa di uno spintone di Francesca Cipriani (non volontario, ovviamente). I due avranno quindi modo di confrontarsi e chiarire quanto è avvenuto in Honduras. Come accennato nel primo paragrafo, nel corso della stessa puntata la d’Urso tornerà a trattare il caso Paola Caruso-madre biologica: a tal proposito la conduttrice ha svelato a Pomeriggio 5 di aver incontrato a Milano proprio la donna che sostiene di essere la vera mamma della Caruso, con la figlia, dunque la presunta sorella di Paola. “Ho parlato con loro e mi sono commossa. Ho fatto una piccola intervista che Paola Caruso vedrà a Domenica Live. La presunta madre è pronta a sottoporsi al test del DNA” ha annunciato la conduttrice, come scritto da MyMagazine.news. La stessa Caruso due settimane fa in diretta ha espresso la sua volontà di effettuare il test del DNA.

Anticipazioni Domenica Live domani: Barbara d’Urso torna con una puntata in diretta

Come avviene ormai da tempo, anche domani, 17 febbraio, Domenica Live di Barbara d’Urso partirà alle 17.20, dunque si scontrerà solo con La prima volta di Cristina Parodi e non con Domenica In di Mara Venier. Gli ascolti la volta scorsa hanno premiato il contenitore di Canale 5, decretando la netta vittoria della d’Urso sulla Parodi: staremo a vedere se anche domani, nonostante lo stop della settimana scorsa, la regina della domenica targata Mediaset riuscirà a mantenere la leadership degli ascolti.