X


Gemma Galgani confessa: “Ho trovato la polizia a casa”

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto trono over anticipazioni gemma e giorgio

Gemma Galgani svela: “Scappai di casa. Al ritorno trovai la polizia…”

Gemma Galgani, come tutti sapranno, da un paio di settimane ha una rubrica tutta sua su Uomini e Donne Magazine. In questo suo spazio la dama del Trono Over parla un po’ del suo passato e della famiglia. E questa settimana, Gemma Galgani ha anche fatto una clamorosa confessione che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Ha rivelato che da bambina ha fatto molto penare i suoi genitori, ponendo l’accento soprattutto su un episodio in particolare:

“Da bambina non avevo paura di nulla…Volevo scoprire il Mondo…Una volta scappai di casa per andare a giocare con dei bambini rom…Quando poi tornai, trovai la polizia ad aspettarmi…”

E non è stata nemmeno l’unica volta, come rivelato da lei stessa sul settimanale, ad essere scappata di casa da piccola. Insomma pare davvero che la dama abbia avuto un’infanzia turbolenta.

Uomini e Donne: Gemma Galgani fa un racconto sul suo passato

Gemma Galgani, sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine uscito nelle edicole proprio ieri, ha raccontato un po’ della sua infanzia, e di quanto sia riuscita a far molto penare i suoi genitori per le sue continue marachelle. Difatti la donna ha anche confessato che appena qualcuno chiedeva il suo nome, rispondeva sempre: “Peste bubbonica…” Ma Gemma Galgani, in quest’ultimo periodo, non ha certo fatto parlare solo per questo racconto che tanto ha appasionato i suoi numerosi fan. Difatti la donna, in questi giorni, è tornata prepotentemente a tenere banco al Trono Over di Uomini e Donne per aver iniziato a frequentare un altro uomo, subito dopo aver lasciato definitivamente Rocco. Che sia nato un nuovo amore? E’ ciò che sperano i suoi estimatori.

Trono Over, Gemma: Antonio Iorio torna a parlare della dama

Gemma Galgani, anni fa, ha iniziato il Trono Over al fianco di molti altri cavalieri e dame. E tra questi la donna di origini torinesi ha molto legato con Antonio Iorio, il quale ha rilasciato oggi un’interessante intervista al Giornale di Puglia. L’uomo, in questa circostanza, oltre a parlare della sua vita privata e dei suoi progetti futuri, ha anche voluto esprimere una sua opinione proprio su Gemma, asserendo:

“Gemma è una delle persone più vere che abbia mai messo piede all’interno del programma…Lei cerca davvero l’amore…E’ una donna fantastica con quale divido un’amicizia genuina…”

Ovviamente queste parole non potranno far altro che piacere a Gemma, la quale, giorni fa, ha sorpreso tutti facendo i migliori auguri alla Ventura e a Giovanni Terzi.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *