X


Isola 14, Demetra contro Luca Vismara: “Mi ha detto parolacce”

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Luca Vismara isola dei famosi

Luca Vismara ha offeso Demetra Hampton a L’Isola dei Famosi?

Durante le nomination della puntata numero tre della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, Luca Vismara è stato al centro di una polemica. L’ex cantante di Amici è stato accusato da Demetra Hampton di averla offesa pesantemente. L’attrice ha spiegato che la scorsa puntata ha esclamato ‘Allora non sono in nomination’ e Luca le avrebbe detto ‘Vai a quel paese’ e tante parolacce:

“A me dispiace che la sua amica sia uscita”.

Il riferimento è stato all’eliminazione di Taylor Mega che aveva stretto un rapporto d’amicizia con Vismara. Dal canto suo, Luca si è difeso tirando in ballo anche Grecia Colmenares:

“Demetra quando è arrivata ha detto ‘ma chi la conosce Grecia’ e ora la Colmenares la difende”.

A prendere le difese di Luca è stato l’inviato Alvin, il quale ha sostenuto che attorno a Demetra giravano diverse voci all’inizio di questa avventura.

Isola 14: Alvin difende Luca Vismara dopo le accuse di Demetra Hampton

“È venuta da me a dire ‘Sei l’unico che non mi parla mai’ e poi ho scoperto che l’aveva detto a tutti. Non si è integrata bene”.

Sono state queste le parole pronunciate all’Isola 14 da Alvin in difesa di Luca Vismara dopo le accuse di Demetra Hampton e Grecia Colmenares. Secondo le donne, il cantante ha avuto un atteggiamento abbastanza pesante nei loro confronti, accennando anche a delle offese verbali ricevute in più occasioni. Luca non ci sta e si è difeso riportando alla luce alcuni episodi avvenuti in Villa, prima dello sbarco a Cayos Cochinos. Con Luca vi erano già stati dei precedenti per un piatto di pasta. Nel corso della seconda puntata, infatti, è stato proprio l’ex volto di Amici a sollevare la questione, spronato anche da altri concorrenti, raccontando che la Hampton avrebbe detto: “Hai il coraggio di mangiare questa me**a?” A confermare la versione di Vismara è stata la naufraga Viktorjia.

Demetra Hampton eliminata dall’Isola dei Famosi. Francesca Cipriani abbandona

Dopo l’abbandono di Francesca Cipriani, Demetra Hampton è stata eliminata dall’Isola dei Famosi con l’82% dei voti. L’attrice ha perso contro Grecia Colmenares. Durante la terza puntata è stato aperto un televoto lampo. Nel secondo appuntamento del reality show la questione delle nomination era rimasta in sospeso. A parte la nomination di Paolo Brosio, che aveva nominato Grecia, gli altri concorrenti non si erano ancora espressi. La Hampton ha preso la maggior parte dei voti dei suoi compagni. La terza puntata dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata anche dal ritiro di John Vitale, il non famoso di Saranno Isolani al centro della bufera mediatica dopo le gravi e pesanti offese fatte sui social sulla conduttrice Barbara D’Urso. Ovviamente questa scelta è stata fortemente criticata dal pubblico.